logo

Grande Fratello Vip, Patrick deluso da Zequila: “È stato cattivo, sembrava Gargamella”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-02

Manca ormai meno di una settimana alla finale del Grande Fratello Vip e dopo l’ultima puntata di ieri, è ormai tempo di bilanci ed ultime confidenze tra i concorrenti ancora in gara. L’uscita di scena di Antonio Zequila è stata particolarmente commentata. Dopo pranzo, i Vip sono rimasti in giardino a prendere qualche raggio di …

article-post

Manca ormai meno di una settimana alla finale del Grande Fratello Vip e dopo l’ultima puntata di ieri, è ormai tempo di bilanci ed ultime confidenze tra i concorrenti ancora in gara. L’uscita di scena di Antonio Zequila è stata particolarmente commentata. Dopo pranzo, i Vip sono rimasti in giardino a prendere qualche raggio di sole e Patrick si è lasciato andare ad alcune osservazioni: “Certo che io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova”.

Grande Fratello Vip, commento di Patrick su Antonio Zequila

Non solo Patrick ma anche Paola Di Benedetto si è dimostrata particolarmente risentita nei confronti dell’ex gieffino Antonio Zequila dopo lo scontro avuto in puntata con l’attore.

Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile…

L’ex volto di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha partecipato alla discussione aggiungendo:

Forse da giovane, ieri mi ha deluso…

E subito Patrick è tornato proprio sulla puntata di ieri e sulle parole usate da Zequila nei suoi confronti, commentando in maniera a dir poco delusa:

È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella.

Una delusione, quella espressa da Patrick, mista al dispiacere ed alla nostalgia. L’ex gieffino infatti, nonostante sia rimasto deluso per le affermazioni che Antonio ha pronunciato contro di lui durante la diretta ha proseguito:

In realtà ne parlo perché mi dispiace, è davvero un peccato che sia finita così…

Paola ha in parte giustificato la sua reazione asserendo: “Purtroppo lui ha sofferto tanto la Nomination”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Pesa cento chili ed è un lardoso” 🤯 (body shaming in prima serata, che vergogna!)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche