logo

GF Vip, Patrick e Antonella: lite furiosa “Buffona, falsa, perfida… vai a cagar*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Scontro tra titani nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia ha litigato furiosamente con Patrick Ray Pugliese. La ex valletta di Mike ha chiesto al biondino di lavare i piatti e lui si è rifiutato: “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti”, replica …

article-post

Scontro tra titani nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia ha litigato furiosamente con Patrick Ray Pugliese. La ex valletta di Mike ha chiesto al biondino di lavare i piatti e lui si è rifiutato: “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti”, replica lui.

Grande Fratello Vip, Patrick e Antonella: lite furiosa

Il diverbio s’ingigantisce sempre più con un tira e molla che termina con Patrick che non vuole lavarli più. Di seguito Ray Pugliese si avvicina al lavandino posando la tazzina di caffè mentre Antonella sta lavando i piatti. “Aspetta che devo lavare la mia tazzina”, la provoca lui avvicinandosi. La Elia sbotta: “Non mi spingere”, lo rimprovera e la lite ha inizio. “Non ti ho spinto! Tu vuoi litigare!”. “Sì mi hai spinto”, ribadisce lei.

Patrick perde le staffe e si allontana urlando:

Ma vai a cagar*, sei una buffona e falsa. Non cado nelle tue provocazioni, non ci casco, io sono molto forte.

Antonella però replica pungente:

Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta, è tutta una finzione il tuo essere clown.

La versione della Elia

Antonella e Patrick si separano ma non perdono occasione di commentare con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip ciò che appena successo. Lui minimizza, lei cerca conforto. La Elia si rifugia tra le braccia di Paola e Clizia, totalmente schierate dalla sua parte.

Non è possibile vivere qui dentro, è un incubo. Questo fa l’amicone, mi fa il massaggio, poi ti bacia, qua fingono tutti. Ma stiamo scherzando? Un’altra persona con cui non parlerò, non ci parlerò più.

Sia Paola Di Benedetto che Clizia Incorvaia sono dalla sua parte, accusando il concorrente di avere toppato e reagito eccessivamente male.

GF Vip, Patrick si confida con Adriana Volpe

Patrick Ray Pugliese a mollo in piscina viene invece raggiunto da Adriana Volpe:

Ho capito che è molto furba, lei ha usato una cosa minuscola, come i piatti, per creare una guerra. Adesso ne stiamo parlando, però finisce qui. Per me lei ora è trasparente, non ci casco più nelle sue trappolette… dice che l’ho spinta, ma non è vero, lei sa che sono forte, e mi fa ridere. Mi vede come un avversario ed è già da un po’ che mi prende le misure, ma non le ha prese bene. Qui non siamo in ufficio, non la passa liscia. Poi mi taglia i capelli e la butta come uno scherzo, fa finta di essere buona, ma è perfida.

Potrebbe interessarti anche