logo

Grande Fratello Vip, Patrick: “Antonella Elia? Dovrebbe uscire lei…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Pomeriggio di riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Patrick, mentre alcuni concorrenti si stavano dedicando alla sistemazione della spesa, è rimasto in disparte con Adriana Volpe e confidandosi riguardo le nomination afferma: “È grave la situazione di Licia e Antonella, mi preoccupano”. Grande Fratello Vip, Patrick “indovino”: “Antonella? Credo uscirà lei” L’ex gieffino infatti, …

article-post

Pomeriggio di riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Patrick, mentre alcuni concorrenti si stavano dedicando alla sistemazione della spesa, è rimasto in disparte con Adriana Volpe e confidandosi riguardo le nomination afferma: “È grave la situazione di Licia e Antonella, mi preoccupano”.

Grande Fratello Vip, Patrick “indovino”: “Antonella? Credo uscirà lei”

L’ex gieffino infatti, dopo gli accesi scontri visti nel corso della diretta serale del Grande Fratello Vip, ammette tutte le sue titubanze riguardo il futuro di Antonella Elia nella Casa:

Per giustizia dovrebbe uscire Antonella, per mia esperienza credo che esca anche perché secondo il buon senso del pubblico sono usciti sempre quelli simili a lei, come Rita o Michele, lei è la meno valorosa, non so quanto sia utile continuare a sentire litigi.

Patrick confida anche un piccolo incidente diplomatico della mattinata:

Stamattina Valeria mi ha abbracciato mentre parlavo con lei e si stava per riaccendere la miccia, per fortuna sono riuscito a mantenere la situazione buona, ma io non mi intrometto nelle liti per comportarmi bene, non voglio più perdere le staffe. Valeria alla fine è buona, Antonella contro te e Fabio rischia, secondo me non ha fatto un buon gioco.

Adriana Volpe lusingata ha risposto:

Ti ringrazio, io se rimango penserò al compito che abbiamo visto che sappiamo cosa sta succedendo fuori e proveremo a far compagnia.

È evidente che nella Casa del Grande Fratello Vip, nonostante le difficili notizie ricevute, gli equilibri precari fra alcuni concorrenti continuano a vacillare pericolosamente; non ci resta che attendere il verdetto del fatidico televoto nella prossima puntata per scoprire se Antonella Elia continuerà o meno la sua avventura all’interno del Casa oppure – secondo le previsioni di Patrick – sarà lei a doverla abbandonare.

Potrebbe interessarti anche