logo

Grande Fratello Vip: “Patrick? Stratega e abile giocatore”, parola di Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Alfonso Signorini durante la diretta Instagram di ieri, ha parlato si svariati argomenti. Tra gli altri, ovviamente, si è concentrato sui concorrenti del Grande Fratello Vip, raccontando cosa ne pensa di Valeria Marini, Patrick Ray Pugliese e Sossio Aruta, primo finalista di questa quarta edizione. Grande Fratello Vip, perché Valeria Marini è stata eliminata? Parla …

article-post

Alfonso Signorini durante la diretta Instagram di ieri, ha parlato si svariati argomenti. Tra gli altri, ovviamente, si è concentrato sui concorrenti del Grande Fratello Vip, raccontando cosa ne pensa di Valeria Marini, Patrick Ray Pugliese e Sossio Aruta, primo finalista di questa quarta edizione.

Grande Fratello Vip, perché Valeria Marini è stata eliminata? Parla Signorini

Per quale motivo Valeria Marini è stata eliminata nella scorsa puntata? Signorini ha un quadro preciso dell’accaduto: “Io voglio molto bene a Valeria perché siamo amici da una vita – ci conosciamo da quasi 30 anni, pensa te – ma Valeria ha un suo cliché, vive un po’ nel suo personaggio”.

Poi aggiunge:

Ha mille pregi ma ha un difetto, che non è diretta nelle cose. E il pubblico da casa è abituato alle verità, è abituato alle persone dirette, franche, schiette. Devo dire che Valeria non sempre brilla in schiettezza, è più diplomatica, e questo alla lunga non piace.

GF Vip, Sossio e Patrick: il parere di Alfonso

Signorini ha svelato anche cosa ne pensa di Sossio, primo finalista del Grande Fratello Vip:

Sossio è un personaggio molto diretto, perché in fondo è un bonaccione… quando ieri sera, in odore di televoto, ha detto che avrebbe donato la sua partecipazione, è un gesto meraviglioso, però metterlo lì non è che mi sia piaciuto tantissimo.

Non ho detto niente perché non sarebbe stato il caso, avrei infierito in un momento delicato del programma, però avrebbe anche potuto dirlo o prima o dopo. Questo mi fa pensare che un minimo di calcolo, di scrittura, ci sia dentro di lui. Comunque è un personaggio molto genuino, questo sì!

E su Patrick Ray Pugliese è molto chiaro:

Ha una sua base di simpatia, di improvvisazione e ha dato molto anche al programma, quindi gli sono molto grato. Certamente è un grande stratega, è un giocatore abilissimo, perché conosce tutto di questo programma, se l’è studiato, si è studiato molto bene i concorrenti. E comunque è un concorrente che sta dando molto al programma, è generoso da questo punto di vista, questo bisogna riconoscerglielo.

Potrebbe interessarti anche