logo

GF Vip, Parpiglia: indiscrezioni sul cast e una trattativa bomba, ecco le sue iniziali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Gabriele Parpiglia, nel corso di Casa Chi, racconta un retroscena dietro l’altro con protagonisti i concorrenti (ed i potenziali) del Grande Fratello Vip. A differenza delle passate stagioni, quest’anno non c’è alcun pezzo da novanta dello sport, ma c’è un motivo. Grande Fratello Vip, Parpiglia e le indiscrezioni bomba: Eva Grimaldi pronta ad entrare in …

article-post

Gabriele Parpiglia, nel corso di Casa Chi, racconta un retroscena dietro l’altro con protagonisti i concorrenti (ed i potenziali) del Grande Fratello Vip. A differenza delle passate stagioni, quest’anno non c’è alcun pezzo da novanta dello sport, ma c’è un motivo.

Grande Fratello Vip, Parpiglia e le indiscrezioni bomba: Eva Grimaldi pronta ad entrare in Casa?

Gabriele Parpiglia a “Casa Chi” svela che Nicola Ventola e Davide Bombardini hanno ricevuto un sonoro no da parte della casa più spiata d’Italia. (fonte: blogtivvu.com) Trattativa non andata a buon fine invece, per Andrea Iannone. Tutt’altra storia per Marco Borriello, con il quale non si è arrivati a nessuna trattativa.

Il giornalista ha svelato un contatto anche con Giulia Viacava:

Chi stava per entrare nella casa più spiata d’Italia? Gabriele Parpiglia rivela a “Casa Chi”, che uno dei nomi favoriti era quello di Giulia Viacava, campionessa di pallanuoto, che in piena emergenza COVID-19 mette in stand-by la carriera sportiva per dedicarsi alla sua professione, ovvero infermiera. (fonte: blogtivvu.com) Giulia però, ha rifiutato l’ingresso nella casa perché ora è ritornata ad allenarsi.

Poi l’indiscrezione bomba: c’è un nome famoso verso l’ingresso del Grande Fratello Vip: “Le sue iniziali sono E. di nome e G. di cognome”, che si tratti di Eva Grimaldi? L’attrice, proprio di recente, aveva preso le distanze da Adua Del Vesco intervistata da Chi:

Di Gabriel Garko ho già detto tutto: sarò sempre, per sempre con lui. Preferirei però rispondere sulla vicenda Adua Del Vesco. Sa, avevo messo un like su Instagram e un “ti voglio bene” come commento sotto un suo post. (fonte: blogtivvu.com) Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a cento, poi ho cancellato sia il like, sia il commento.

Potrebbe interessarti anche