logo

Grande Fratello Vip, parla Aida Yespica: “Il mio fidanzato è sparito!”, torna in diretta per lasciarla?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-06

C’è moltissima attesa per la nona puntata del Grande Fratello Vip 2017. Stasera, lunedì 6 novembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il nuovo appuntamento in diretta verrà condotto come sempre da Ilary Blasi con il valido supporto di Alfonso Signorini e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Chi verrà eliminato tra Aida Yespica, Corinne …

article-post

C’è moltissima attesa per la nona puntata del Grande Fratello Vip 2017. Stasera, lunedì 6 novembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il nuovo appuntamento in diretta verrà condotto come sempre da Ilary Blasi con il valido supporto di Alfonso Signorini e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Chi verrà eliminato tra Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon? Secondo le prime indiscrezioni, la venezuelana rischia molto…

Grande Fratello Vip 2017, parla Aida: “Il mio fidanzato è sparito!”

Intanto nella Casa del GF Vip 2017, le relazioni si fanno sempre più strette ed intense. E così, dopo la passione scattata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche Jeremias ha tirato fuori tutta la sua passione argentina nei confronti della bella Aida. I due – infatti – sono sempre vicini e sembrerebbe esserci stato anche bacio e delle pesanti effusioni chiusi in confessionale dietro la famosa tenda. A tal proposito, la Yespica si è anche lamentata: “Il mio fidanzato è sparito”.

Tra la bellissima venezuelana e il fratello di Cecilia il rapporto negli ultimi giorni si è fatto sempre più stretto. Si potrebbe parlare tranquillamente di “relazioni pericolose”, tanto che Aida Yespica parlando con altri si è lasciata sfuggire un “speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male”. E di sicuro la “scomparsa” del fidanzato, che da quando la venezuelana è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip non si è mai fatto sentire, non aiuta la showgirl a cercare eventuali consolazioni tra le braccia di chi si mostra sempre più affettuoso.

GF Vip, complicità alle stelle tra Aida e Jeremias

Un bacio in realtà, sarebbe perfino già scattato tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, dietro la tenda del confessionale. La conferma è arrivata anche da Alfonso Signorini, durante la scorsa puntata di Matrix Chiambretti. I due si sono nascosti ma i movimenti sono stati alquanto sospetti e anche il popolo del web, ha immediatamente parlato di avvicinamenti sospetti. La complicità è altissima, staremo a vedere cosa accadrà stasera durante la diretta.

Potrebbe interessarti anche