logo

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si scrivono la prima lettera d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

San Valentino nella Casa del Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono scritti una romanticissima lettera d’amore, raccontando le emozioni che hanno vissuto in queste giornate, specie dopo essersi lasciati andare del tutto. Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si scrivono una lettera d’amore Paolo Ciavarro molto emozionato ha avuto modo di …

article-post

San Valentino nella Casa del Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono scritti una romanticissima lettera d’amore, raccontando le emozioni che hanno vissuto in queste giornate, specie dopo essersi lasciati andare del tutto.

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si scrivono una lettera d’amore

Paolo Ciavarro molto emozionato ha avuto modo di scrivere la sua prima lettera d’amore alla bella Clizia Incorvaia: “Cara corrosiva, sai quanto è difficile per me scriverti davanti a tutti questi occhi indiscreti. Mi sento pressato ed emozionato, mi sento vivo con te e non c’è cosa più bello, ho voglia di viverti e continuare a scoprirti e farò di tutto per continuare a farlo fuori da qui”.

Anche la ex di Sarcina si è lasciata andare nel suo vortice di parole per Paolo e, tra una dichiarazione e l’altra, i due stanno vivendo questo avvicinamento dentro la casa del Grande Fratello Vip come una storia quasi adolescenziale. Nel frattempo sul web, la mamma di Ciavarro li sta invitando a proteggere la loro relazione dagli sguardi indiscreti (cosa particolarmente difficile viste le telecamere 24h su 24).

Paola Di Benedetto scrive a Fede Rossi

Lettere d’amore anche per Patrick Ray Pugliese alla sua fidanzata Sara, Adriana Volpe al marito e la figlia e Paola di Benedetto al suo Fede:

Il mio pensiero vola sempre a te, ogni sera guardo la luna e immagino che nello stesso momento la stai guardando anche tu e mi sento più vicino a te. Ogni giorno ripercorro il 6 gennaio mentre sto per partire, mi stai ancora aspettando, vero? Buon San Valentino amore mio, anche se non è la stessa cosa senza di te, ti amo.

Potrebbe interessarti anche