logo

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio dopo il Covid conferma l’ingresso: “Aspetto solo l’ok della produzione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Paolo Brosio ospite di Fuori dal Coro, ha parlato ancora una volta del suo ingresso al Grande Fratello Vip dopo lo stop forzato per colpa del Coronavirus che l’ha costretto anche al ricovero in ospedale. “Grazie a Dio sto benissimo. Sto facendo riabilitazione, sport a Frascati. Ma chimicamente sono guarito. La convalescenza è terminata. Sono …

article-post

Paolo Brosio ospite di Fuori dal Coro, ha parlato ancora una volta del suo ingresso al Grande Fratello Vip dopo lo stop forzato per colpa del Coronavirus che l’ha costretto anche al ricovero in ospedale. “Grazie a Dio sto benissimo. Sto facendo riabilitazione, sport a Frascati. Ma chimicamente sono guarito. La convalescenza è terminata. Sono l’uomo più tamponato del mondo. Ne ho fatti 39”.

Paolo Brosio parla del Covid e conferma il Grande Fratello Vip: “Sto aspettando l’ok!”

Sono arrivato a Roma qualche ora prima. Ho fatto la clausura in hotel come accade per tutti i reality. Non mi sentivo bene, chiedo alla produzione di farmi fare un check up. A due giorni dall’ingresso nella casa, vado a Villa Tiberio, mi ribaltano, mi fanno l’autogas. In quel momento lì, mi sentivo spossato e avevo una tossetta che due giorni prima non avevo. Dalla tac aspirale risulta un’infiammazione ai polmoni, la famosa polmonite da Covid. Mi crolla il mondo. Mi caricano sull’ambulanza, mi portano al centro regionale anti-Covid di Casal Palocco, mi curano benissimo.

Non sono mai stato male. Non ho mai sofferto. Ho visto persone anziane o meno anziane, con altre patologie, che soffrivano. Uno mi è morto nella stanza accanto Mi è presa l’ansia. Sono stato 25 giorni chiuso dentro, non vedevo chi entrava in stanza perché erano tutti coperti dalle visiere e dalle mascherine. Io mi facevo la mia ginnastica in camera. I tamponi non mi venivano mai positivi nonostante le cure. Ho preso due antibiotici, gli antivirali. Sono stato in ospedale 27 giorni. Io non vedevo l’ora di tornare a lavorare, a fare sport, a fare la mia vita normale. Devo dire grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, stare lì dentro, c’è da diventare matti.

E per quanto riguarda l’ingresso al Grande Fratello Vip, svela:

Sto aspettando l’ok dalla produzione, da Mediaset e Endemol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alle ore 21.50 Paolo Brosio su Rete4 a Fuori dal Coro di Mario Giordano #fuoridalcoro #paolobrosioreal #coronavirus #mariogiordano #mediaset #covid_19

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche