logo

Grande Fratello Vip, Paola sbotta: “Fernanda? Maleducata e cafona!”, volano parole grosse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Volano parole grosse nella Casa del Grande Fratello Vip. Paola Di Benedetto (dopo averla sparata grossa sul Coronavirus, cliccate qui), si è lamentata del comportamento irrispettoso di Fernanda Lessa, puntando il dito nel confessionale. Grande Fratello Vip, Paola sbotta: “Fernanda? Maleducata e cafona!” Nel cuore della notte, la modella brasiliana ha acceso il phon che …

article-post

Volano parole grosse nella Casa del Grande Fratello Vip. Paola Di Benedetto (dopo averla sparata grossa sul Coronavirus, cliccate qui), si è lamentata del comportamento irrispettoso di Fernanda Lessa, puntando il dito nel confessionale.

Grande Fratello Vip, Paola sbotta: “Fernanda? Maleducata e cafona!”

Nel cuore della notte, la modella brasiliana ha acceso il phon che svegliare i coinquilini nella stanza. Paola Di Benedetto quindi, si è dovuta alzare per spegnerlo: “Ma perché? E’ normale? Tenetemi, stamattina, tenetemi!”, ha sbottato.

Poi lo sfogo in confessionale:

Non capisco questi dispettucci da prima elementare… Fernanda deve imparare a scaricare le sue frustrazioni e la carogna che ha addosso su sé stessa, altrimenti bisogna solo andar via. Ti svegli la mattina incarognita e ti metti a fare queste cose, per me non ci sta. Sei una maleducata, una cafona.

Fernanda Lessa in confessionale ha serenamente annesso di averlo fatto di proposito:

Sono andata, ho acceso il phon al massimo, ho chiuso la porta e sono andata a dormire.

La modella, infatti, si è vendicata perché era stata svegliata la sera successiva per le troppe risate proveniente proprio da quella stanza, così come ammesso anche da Antonella Elia:

Abbiamo fatto il peccato mortale di ridere e scherzare, l’altra notte, dopo la chiusura delle luci per mezz’ora…

Potrebbe interessarti anche