logo

Grande Fratello Vip, Paola e Patrick “smascherano” Zequila: “Ha una strategia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese, a circa tre settimane dalla finale del Grande Fratello Vip, hanno smascherato Antonio Zequila evidenziando la sua strategia di gioco durante le varie nomination della Casa più spiata d’Italia. Grande Fratello Vip, Paola e Patrick “smascherano” Zequila: “Ha una strategia…” Mentre Patrick e Paola organizzavano uno spettacolo per …

article-post

Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese, a circa tre settimane dalla finale del Grande Fratello Vip, hanno smascherato Antonio Zequila evidenziando la sua strategia di gioco durante le varie nomination della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Paola e Patrick “smascherano” Zequila: “Ha una strategia…”

Mentre Patrick e Paola organizzavano uno spettacolo per intrattenere gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, i due si sono trovati a parlare di Zequila: “Non posso fare a meno di notare e raccontare…”, esordisce la Di Benedetto. La fidanzata di Federico Rossi ha poi continuato: “Almeno sii coerente. Qui tutti giochiamo per vincere ma ci sono modi e modi di arrivare alla meta”.

“Non mi piace quel tipo di comportamento. Arrivati a questo punto non è la Nomination ma il meccanismo che usi per arrivare alla Nomination. È una persona buona ma troppo egocentrica” ha replicato invece Patrick.

Zequila, invece, continua invece a criticare Sossio Aruta: “Non riesco a digerire che abbia preso più voti di te – ha affermato parlando con Licia Nunez – Una cosa è essere al televoto per una settimana, una cosa è il televoto lampo. Sarei curioso di sapere la percentuale. Penso che sia una differenza minima. Il fatto che Sossio prenda più voti di te…non riesco a digerire questa cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@patrickrayofficial dice la sua sul modo di essere di @antoniozequila… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche