logo

GF Vip, Paola tradita da Fede Rossi: “Momento più brutto della mia vita”, la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-07

Durante una chiacchierata con Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto ha ammesso di essere stata tradita da Federico Rossi, cantante del gruppo Benji e Fede. Ed in effetti i due, per alcuni mesi si sono lasciati per poi tornare insieme. Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto ammette il tradimento …

article-post

Durante una chiacchierata con Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto ha ammesso di essere stata tradita da Federico Rossi, cantante del gruppo Benji e Fede. Ed in effetti i due, per alcuni mesi si sono lasciati per poi tornare insieme.

Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto ammette il tradimento di Fede Rossi

Paola ha raccontato a Clizia di essere tornata con Fede a settembre, dopo una separazione che andava avanti da fine giugno. La Di Benedetto ha precisato di essere stata lei a prendere l’iniziativa lasciandolo per colpa del tradimento.

Ad avvalorare la tesi del tradimento, anche l’informatissimo popolo di internet. Ecco cosa scrive Serena su Twitter:

Ammette di averlo mollato lei. Ha chiesto a Clizia se ne aveva sentito parlare su internet e sui giornali. E li si parlava di tradimento appunto. Come ne ha sentito parlare lei così anche noi. Lei in pratica non può e non vuole dire come l’ha scoperto.

Fede Rossi, nel frattempo, è sparito dai social. Proprio in queste ore, Paola Di Benedetto ha parlato anche con Barbara Alberti del fidanzato raccontandole come lo ha incontrato. La modella ha spiegato come una semplice chat di Instagram e una delle canzoni di Benji & Fede abbiano aiutato i due a conoscersi e a frequentarsi, fino a cercare casa insieme a Milano.

Paola Di Benedetto ha parlato anche con Serena Enardu e Pago:

Quest’estate quando mi sono lasciata, sono stata single per tutta l’estate. Ci siamo rimessi insieme a settembre, ho vissuto un momento bruttissimo. Lo ricordo come il momento più brutto della mia vita. Mi sono ripromessa di non cadere mai più in quella situazione mentale brutta.

Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì sera (oggi salta causa Sanremo 2020, cliccate qui per la scaletta).

Potrebbe interessarti anche