logo

GF Vip, Paola Di Benedetto fa dubitare Licia e Antonio: “Non l’ho capita, percorso neutro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Tempo di riflessioni e pentimenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Licia Nunez si interroga con Antonio Zequila su Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura attualmente in gioco verso la finale. L’attrice, non ha compreso la fidanzata di Federico Rossi, nonostante gli oltre due mesi di convivenza. Grande Fratello Vip, Paola fa dubitare Licia e …

article-post

Tempo di riflessioni e pentimenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Licia Nunez si interroga con Antonio Zequila su Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura attualmente in gioco verso la finale. L’attrice, non ha compreso la fidanzata di Federico Rossi, nonostante gli oltre due mesi di convivenza.

Grande Fratello Vip, Paola fa dubitare Licia e Antonio: “Non l’ho capita, percorso neutro…”

Licia si ritrova in veranda a chiacchierare con Antonio e l’attenzione dei due inquilini ricade su Paola, per la quale entrambi non hanno mai avuto una grande stima; ed è proprio la Nunez a esprimersi per prima sulla giovane concorrente:

Io Paola non l’ho mai capita, pensa che ho condiviso con lei la stanza per due mesi. Il suo percorso non mi ha entusiasmato.

Anche Zequila la pensa allo stesso modo e aggiunge:

Un percorso neutro, e non è nemmeno mai andata in Nomination. Ho fatto un errore, invece di fare il nome di Sara dovevo nominare Paola, così scoprivamo il pensiero del pubblico. Certi errori si pagano.

La finale del Grande Fratello Vip è dietro l’angolo. Il prossimo mercoledì sera i concorrenti si troveranno faccia a faccia con la penultima puntata verso lo step finale. In nomination proprio Antonio Zequila, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. Per il pubblico, al momento, dovrebbe essere l’attore dal soprannome impronunciabile ad abbandonare la Casa ad un passo dal trionfo.

I due finalisti certi sono invece Sossio Aruta e Aristide Malnati, nonostante i dubbi del pubblico. Il primo, infatti, non convince per il suo modo troppo spartano di portare avanti il gioco, mostrando una certa ignoranza di fondo. Il secondo, invece, nonostante la nobiltà d’animo e profondità, non ha creato molte dinamiche interessanti.

Il percorso di Paola Di Benedetto sarà premiato dal pubblico? Licia Nunez e Antonio Zequila hanno confessato di non esserne entusiasti.

Potrebbe interessarti anche