logo

Grande Fratello Vip, famoso opinionista di Barbara d’Urso nel cast? “Ottime chance”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Anche Biagio D’Anelli verso il Grande Fratello Vip? L’opinionista di Barbara d’Urso è divenuto celebre proprio grazie al reality show in chiave “nip”, conquistando il pubblico con la sua verve e simpatia. In queste ore, tra le pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo tira fuori anche il suo nome. Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli nel …

article-post

Anche Biagio D’Anelli verso il Grande Fratello Vip? L’opinionista di Barbara d’Urso è divenuto celebre proprio grazie al reality show in chiave “nip”, conquistando il pubblico con la sua verve e simpatia. In queste ore, tra le pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo tira fuori anche il suo nome.

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli nel cast?

Grazie alle sue doti comunicative, negli ultimi anni Biagio D’Anelli, ha imperversato come opinionista nei contenitori Mediaset. Si dice sia stato provinato per il Gf Vip e che abbia ottime chance. Riuscirà il simpatico Biagio a varcare la porta rossa di Cinecittà?

Sono numerosissimi i nomi usciti nel corso delle ultime settimane. I provini della quinta edizione del Grande Fratello Vip, proseguono senza sosta nonostante Alfonso Signorini si sia preso una meritata pausa in montagna.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Pinina Garavaglia. Nella Casa potrebbero esserci pure Manuela ArcuriGiacomo UrtisCecilia CapriottiRiccardo FogliElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can Yaman,Tosca D’AquinoAndrea IannoneNicola Ventola, Eva Grimaldi, Ludovica Pagani e Biagio D’Anelli.

Potrebbe interessarti anche