logo

Grande Fratello Vip in onda una sola volta a settimana: ecco perché salta il venerdì sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Ancora cambiamenti in vista per il Grande Fratello Vip. Secondo Blogo, infatti, la finale dovrebbe essere confermata per il 26 di febbraio ma il buon Gabriele Parpiglia ha fissato al 28 l’ultimo giorno di messa in onda del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Grande Fratello Vip, una sola puntata a settimana: …

article-post

Ancora cambiamenti in vista per il Grande Fratello Vip. Secondo Blogo, infatti, la finale dovrebbe essere confermata per il 26 di febbraio ma il buon Gabriele Parpiglia ha fissato al 28 l’ultimo giorno di messa in onda del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Grande Fratello Vip, una sola puntata a settimana: ecco perché salta il venerdì

Ma i cambiamenti non finiscono qui. Per quasi l’intero mese di gennaio, il GF Vip dovrebbe andare in onda con un unico appuntamento settimanale (al lunedì sera), per poi tornare, alla fine del mese, con il suo doppio incontro verso la finalissima del prossimo mese. Ecco cosa scrive TVBlog a tal proposito:

Nel frattempo arrivano indiscrezioni rispetto alla programmazione del programma condotto e diretto da Alfonso Signorini che per queste prime tre settimane del mese di gennaio andrà in onda nella sola serata del lunedì, lasciando posto venerdì prossimo alla messa in onda della fiction Fratelli Caputo.

Quindi il Grande fratello vip 5, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, andrà in onda nelle serate di lunedì 4, 11 e 18 gennaio, in un unico appuntamento settimanale, mentre da lunedì 25 gennaio il programma tornerà all’appuntamento bi-settimanale, con puntate al lunedì e al venerdì e fino alla finale in programma, come già detto più volte al momento, per venerdì 26 febbraio 2021.

Potrebbe interessarti anche