logo

Grande Fratello Vip, quattro nuovi ingressi: ecco chi entrerà la prossima settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

La settimana prossima ci saranno quattro nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip. Come anticipato da Giornalettismo, domani sera arriveranno in gioco: Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Blogo, in queste ore, ha aggiunto anche il nome di Paolo Brosio. Grande Fratello Vip, quattro nuovi ingressi: ecco chi entrerà domani sera e venerdì …

article-post

La settimana prossima ci saranno quattro nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip. Come anticipato da Giornalettismo, domani sera arriveranno in gioco: Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Blogo, in queste ore, ha aggiunto anche il nome di Paolo Brosio.

Grande Fratello Vip, quattro nuovi ingressi: ecco chi entrerà domani sera e venerdì

Dopo più di un mese di attesa Paolo Brosio sta per entrare nella casa del Grande fratello vip.  Lui stesso lo ha detto in questi giorni e TvBlog è in grado di dire che il giornalista varcherà la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia nella puntata di venerdì 30 ottobre.

Brosio, dopo aver annunciato di essere finalmente guarito,  entrerà dunque a far parte del cast di questa edizione del GF Vip 5 dopo una vicenda personale molto difficile e che ha raccontato in una recente intervista al Fatto quotidiano.

Come è noto infatti l’ex inviato del Tg4 ha scoperto di aver contratto il Covid 19 fra il 16 ed il 17 di settembre, proprio poche ore prima dell’inizio dell’edizione in corso del GF Vip 5.

Giulia Salemi e Stefano Bettarini tornano nella Casa dopo avere partecipato rispettivamente alla terza e prima edizione. La persiana power è single mentre l’ex calciatore è impegnato con Nicoletta Larini. Selvaggia Roma, invece, è una new entry del Grande Fratello Vip ed anche lei dovrebbe essere con il cuore libero.

Anche Brosio dovrebbe essere single ma dubito che, tra una preghiera e l’altra, possa avere tempo di farsi una storiella nella Casa.

Potrebbe interessarti anche