logo

Grande Fratello Vip, nuova concorrente: nella Casa entra un personaggio niente male

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì sera, entrerà in gioco una nuova concorrente. Ed infatti, proprio Alfonso Signorini, aveva annunciato l’arrivo di altri personaggi dentro la Casa più spiata d’Italia. Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti nuova concorrente Il portale di 361Magazine, vicinissimo ad Alfonso Signorini, ha confermato …

article-post

Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì sera, entrerà in gioco una nuova concorrente. Ed infatti, proprio Alfonso Signorini, aveva annunciato l’arrivo di altri personaggi dentro la Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti nuova concorrente

Il portale di 361Magazine, vicinissimo ad Alfonso Signorini, ha confermato l’ingresso di Patrizia Rossetti nella Casa del Grande Fratello Vip il prossimo lunedì sera:

Oltre ai vari confronti-scontri, l’attenzione sarà tutta su una new entry. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, entrerà Patrizia Rossetti. Fa la conduttrice dal 1983 ed è stata volto sia Rai che Mediaset, ed è attrice di teatro. Cosa porterà all’interno della casa? Non resta che scoprirlo lunedì sera, quando andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip.

Proprio Patrizia Rossetti aveva espresso il desiderio di entrare nella Casa di Cinecittà. Lo scorso dicembre, tra le pagine di Nuovo era arrivata l’autocandidatura:

Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone.

Il caratterino tosto non le manca per niente ed anzi, ho paura che con Antonella Elia potrebbero esserci fuoco e fiamme: attendiamo lunedì per poterlo scoprire.

Potrebbe interessarti anche