logo

Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Spunta ancora quel nome famoso: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Il cast del Grande Fratello Vip non è sicuramente al completo. Per via della squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio, il reality show ha perso pezzi prima del previsto, probabilmente “costringendo” gli autori a correre ai ripari. Secondo Alberto Dandolo, tra le pagine di Oggi, potrebbe entrare un volto molto famoso. Grande Fratello Vip, …

article-post

Il cast del Grande Fratello Vip non è sicuramente al completo. Per via della squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio, il reality show ha perso pezzi prima del previsto, probabilmente “costringendo” gli autori a correre ai ripari. Secondo Alberto Dandolo, tra le pagine di Oggi, potrebbe entrare un volto molto famoso.

Grande Fratello Vip, Claudia Galanti entra nella Casa?

Fino a pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la partecipazione di Claudia Galanti, era data per certa. La showgirl latina con la passione per la cucina alla fine però non era nel cast. Entrerà nelle prossime settimane o la sua partecipazione è definitivamente sfumata? E in questo ultimo caso, perché? Ah, saperlo…

Lo scorso luglio era stato lo stesso settimanale a fare il nome della Galanti dentro la Casa del GF Vip: entrerà oppure no? Nel frattempo, pare sfumata la possibilità di vedere Paolo Brosio, dopo il ricovero per via del Coronavirus.

Sempre secondo Dandolo, Claudia Galanti avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia addirittura nella precedente edizione arrabbiandosi con Alfonso Signorini per l’esclusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenas noches 💤

Un post condiviso da FoodBeats (@claudiagalantireal) in data:

Potrebbe interessarti anche