logo

Grande Fratello Vip, nona puntata: Michele Cucuzza rientra e Carlotta Maggiorana si ritira

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-04

Nel corso della nona puntata della quarta edizione di Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il programma. In nomination sono andati Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe, oltre a Michele Cucuzza, meno votato …

article-post

Nel corso della nona puntata della quarta edizione di Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il programma. In nomination sono andati Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe, oltre a Michele Cucuzza, meno votato nel televoto di questa settimana.

Grande Fratello Vip, nona puntata: Cucuzza rientra e Carlotta si ritira

Le danze si aprono con Pago e Serena Enardu e le critiche ricevute da Fabio Testi sulle famosa “capannina” (clicca qui). Spazio poi per il confronto tra Adriana Volpe e Rita Rusic, con una botta e risposta infuocato. Alfonso Signorini mostra alla Volpe delle fotografie del fidanzato di Antonella Elia con un’altra donna. A lei il compito di confidarlo all’ex valletta di Mike.

In un primo momento Antonella teme che sia accaduto qualcosa di brutto e inizia a preoccuparsi molto. Adriana la tranquillizza e le racconta tutto, cercando di farle capire che sono foto in cui non si vede nulla di strano. Antonella ascolta in silenzio e poi commenta: “L’importante è che non sia morto nessuno” (clicca qui).

Michele Cucuzza deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip per via del televoto. Poi arriva in studio e torna dentro, ma sarà il primo nominato della prossima puntata. Carlotta Maggiorana è in crisi. Supera il televoto ma sta male. Signorini dice di comprendere e, pur dispiaciuto della cosa, accetta la decisione della Miss di lasciare il gioco.

Sorpresa per Zequila e nomination

Zequila incontra Eva Robin’s (clicca qui) e ammette candidamente di essere stato con lei. In nomination: Barbara Alberti, Fabio Testi, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.

Potrebbe interessarti anche