Grande Fratello Vip, due nomi bomba sono saltati: ecco chi sono, Signorini vuota il sacco

09/09/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip

Il prossimo 14 settembre 2020 si riapriranno i battenti del Grande Fratello Vip in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alfonso Signorini, intervistato tra le pagine di Chi insieme a Pupo e Antonella Elia, svela i nomi bomba dei concorrenti saltati ad un passo dall’ingresso.

Grande Fratello Vip, due nomi bomba sono saltati: ecco chi sono

Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…

Saltato anche l’ingresso dell’ex fidanzato di Rocco Casalino, concorrente della prima edizione in formato “nip” che data 2000. Parlando di politica, Signorini ha svelato chi gli piacerebbe poter vedere nella Casa del Grande Fratello Vip:

Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Gf Vip – nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi – nella Casa sarebbe divisivo e particolare.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI