logo

Grande Fratello Vip, news: Stefano Bettarini e Clemente Russo al centro della polemica, interviene anche il governo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-03

Il Grande Fratello Vip è proprio al centro delle polemiche. Il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è guadagnato la medaglia d’oro di programma più brutto e diseducativo della televisione italiana. Questa sera, andrà in onda il terzo appuntamento serale, a partire dalle 21.10 condotto da Ilary Blasi con il …

article-post

Il Grande Fratello Vip è proprio al centro delle polemiche. Il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è guadagnato la medaglia d’oro di programma più brutto e diseducativo della televisione italiana. Questa sera, andrà in onda il terzo appuntamento serale, a partire dalle 21.10 condotto da Ilary Blasi con il valido supporto del buon Alfonso Signorini. Tantissima carne al fuoco e, tra le altre cose, un caso scottante ha agitato le acque della residenza più spiata di Cinecittà. Stefano Bettarini e Clemente Russo, durante il corso dei giorni passati hanno scatenato un putiferio social di tutto rispetto.

Grande Fratello Vip, news: Stefano Bettarini e Clemente Russo verranno espulsi dalla Casa?

Stefano Bettarini e Clemente Russo, stanno facendo il loro impietoso show nella Casa del Grande Fratello Vip. Le loro gesta hanno sollevato così tanto il polverone che si è perfino scomodato il governo. Di recente, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, ha confessato davanti le telecamere i nomi delle donne famose con le quali avrebbe tradito la conduttrice durante il corso del loro matrimonio. Clemente Russo quindi, si è lasciato andare con commenti pesanti e così, Simona Ventura l’ha querelato mentre il ministro della Giustizia, Orlando, ha chiesto al Dap verifiche per le espressioni misogine e omofobe di Russo.

Clemente Russo infatti, oltre ad essere un ex pugile è un è un atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, il ministro ha quindi chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di determinare, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e l’adattabilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria.

Grande Fratello Vip, news: Stefano Bettarini e Clemente Russo verranno espulsi dalla Casa?

Se all’interno nella Casa del Grande Fratello Vip non hanno capito cosa stia accadendo, fuori la situazione è decisamente rovente. Simona Ventura ha incaricato il proprio avvocato di agire per vie legali per tutelare i propri diritti e quelli dei suoi figli. Nel frattempo ha pubblicato su Instagram una fotografia dei figli con solo la didascalia “NOI”, quasi a voler fare il quadro preciso della propria famiglia. Sui social, i fan della trasmissione si sono scatenati in commenti feroci contro Bettarini e Russo e, anche le principali testate di informazione hanno affrontato la spinosa questione. A questo punto si attende con ansia l’appuntamento di questa sera.

Potrebbe interessarti anche