Grande Fratello Vip, News: Marco Predolin “premiato” ma il web chiede la sua eliminazione

Grande Fratello Vip 2017, ha deciso di premiare Marco Predolin, capitano della settimana, con una cenetta esclusiva per due nel lussuoso Club privato. Il conduttore ha scelto come dama Veronica Angeloni. Nel frattempo Daniele Bossari si è chiarito con Ignazio Moser, dopo la reciproca nomination, e i rapporti sembrano tornare più sereni. Nonostante la ‘serata libera’ Marco Predolin prima di andarsene prepara la cena per tutti, un gesto molto apprezzato dagli altri componenti del gruppo.



Grande Fratello Vip, News: Marco Predolin, cena romantica e rivolta web

Veronica, con l’aiuto di Cecilia Rodriguez, si prepara per l’appuntamento e sfoggia un look molto elegante. Simona Izzo credeva di essere lei la fortunata, ma Predolin ha scelto di invitare la pallavolista perché, spiega, “è l’unica donna single e allora per questa sera la invito io”. Una volta a tavola la serve e la riverisce, come un vero galantuomo, oltre a darle consigli utili su come trovare un uomo che non la faccia soffrire.

Nel frattempo, il popolo della rete si è scagliato contro Marco Predolin, reo di avere imbarazzato Carmen Di Pietro. Durante la prova dei calchi di gesso, cospargendola d’olio le ha toccato le parti intime credendo – forse – di essere divertente. Il gesto volgare, inopportuno e di pessimo gusto, ha fatto indignare il web che, dopo le frasi omofobe, ne chiede ora la pronta eliminazione. Tra gli spettatori famosi che hanno criticato Predolin, anche Anna Pettinelli che su Twitter ha scritto: “Se invecchiando divento come Predolin vi prego abbattetemi. Rincoglionito e cattivo”.



Grande Fratello Vip, Ignazio fa pace con Daniele: le ultime news

Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo giorni di tensioni, Ignazio confida a Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, di essersi riappacificato con Daniele. In puntata Bossari aveva infatti nominato il ciclista, spiegando che non gli era piaciuto il modo in cui aveva parlato delle donne con cui è stato a letto. Moser, dal canto suo, non aveva digerito il fatto che avesse tirato fuori la confidenza in prima serata.

“Attraverso di te ho rivissuto un episodio della mia vita identico, che è poi sfociato con un tentativo di suicidio della persona che si è sentita ferita. Il mio errore è stato tirare fuori questo mio vissuto in un momento sbagliatissimo” si è giustificato Daniele Bossari. Ignazio è contento di essersi chiarito e i due sanciscono la ritrovata serenità con un abbraccio.