logo

Grande Fratello Vip, nessuna chiusura anticipata: aumento delle puntate, ecco quando va in onda la finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-19

Il raddoppio settimanale iniziato con la puntata in cui Fabrizio Corona è entrato nella casa per incontrare Silvia Provvedi (e finita a tarallucci e vino con Ilary Blasi) aveva fatto pensare ad una chiusura anticipata della terza edizione del Grande Fratello Vip.  E invece non è cosi. Il reality di Canale 5 ha semplicemente aumentato …

article-post

Il raddoppio settimanale iniziato con la puntata in cui Fabrizio Corona è entrato nella casa per incontrare Silvia Provvedi (e finita a tarallucci e vino con Ilary Blasi) aveva fatto pensare ad una chiusura anticipata della terza edizione del Grande Fratello Vip.  E invece non è cosi. Il reality di Canale 5 ha semplicemente aumentato le puntate dalle 12 previste alle 15 reali e chiuderà i battenti come previsto lunedì 10 dicembre.

Grande Fratello Vip, nessuna chiusura anticipata

Il Grande Fratello Vip ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Risultati che hanno portato all’aumento degli appuntamenti con il raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate.

Mediaset a tal proposito, ha diffuso un comunicato stampa ufficiale. “Nessuna chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip. Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale)”.

Gli appuntamenti finali del GF Vip

Il GF Vip, nonostante l’oggettiva tiepida edizione, non aveva mai avuto tante puntate nelle precedenti edizioni.  I prossimi appuntamenti con il reality show di Casa Mediaset, sono quindi fissati per: lunedì 19 novembre; giovedì 22 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre con la sua finalissima.

Potrebbe interessarti anche