logo

GF Vip, moglie Salvo Veneziano: la difesa dopo parole choc su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, ha preso le difese del marito. Dopo le parole agghiaccianti su Elisa De Panicis, il gieffino ha pensato bene di utilizzare parole simili anche per commentare Paola Di Benedetto. Ecco perché, il web ne chiede a gran voce la squalifica dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Grande Fratello …

article-post

Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, ha preso le difese del marito. Dopo le parole agghiaccianti su Elisa De Panicis, il gieffino ha pensato bene di utilizzare parole simili anche per commentare Paola Di Benedetto. Ecco perché, il web ne chiede a gran voce la squalifica dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Grande Fratello Vip: Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano lo difende

Giusy Merendino prendendo le difese del marito, dichiara di non stare al fianco di un uomo violento. Nonostante non condivida forma e contenuto delle sue esternazioni, la donna parla di dinamiche venutasi a creare dal gruppo, per una forma di “competizione seduttiva”, scrive lei.

Ecco, a seguire, il post per intero:

Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini pur non condividendone forma e contenuto, le esternazioni “colorite” di mio marito all’interno della Casa del Grande Fratello, mi portano a suggerire, stimolare una diversa interpretazione in quanto assicuro che l’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli, non è assolutamente, affatto, un uomo violento ma tutt’altro! L’esatto contrario! Se così non fosse non sarei rimasta al suo fianco!

Mi dispiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute… È una dinamica di gruppo tipica quella della “competizione seduttiva” come gioco in gruppo tanto tra il genere maschile quanto tra il genere femminile. Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne. Pur essendo consapevole che il Grande Fratello è un programma con un’elevata esposizione mediatica, ricordo a tutti che è un gioco, questo dovrebbe rimanere!

Visto che il Grande Fratello Vip è un gioco, come tale “che vada a giocare un po’ più in là…” magari direttamente tra le quattro mura di casa loro, così stiamo tutti più sereni.

Potrebbe interessarti anche