logo

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan e Lory Del Santo in Casa, confronti bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Sanremo 2020 ha catturato l’attenzione dell’intera settimana. Nonostante la kermesse musicale, le dinamiche del Grande Fratello Vip sono andate avanti con il bacio tra Paolo e Clizia (che potete trovare cliccando qui). Alfonso Signorini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di svelare qualche anticipazione sulla puntata di domani sera. Grande Fratello Vip, …

article-post

Sanremo 2020 ha catturato l’attenzione dell’intera settimana. Nonostante la kermesse musicale, le dinamiche del Grande Fratello Vip sono andate avanti con il bacio tra Paolo e Clizia (che potete trovare cliccando qui). Alfonso Signorini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di svelare qualche anticipazione sulla puntata di domani sera.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan in Casa

Miriana entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire. Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al fianco di Serena e ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa.

Questa l’anticipazione croccantissima di Alfonso Signorini. Proprio in queste ore, Serena e Pago hanno litigato pesantemente sotto gli occhi attenti delle telecamere (cliccate qui).

Un altro incontro molto atteso sarà quello tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, beccato tra le pagine del settimanale Nuovo, tra le braccia di Fiore Argento, sorella di Asia e sua ex fidanzata. Proprio stasera l’attore, avrà modo di sottoporsi alla macchina della verità durante Live Non è la d’Urso con Barbara d’Urso.

Lory Del Santo e il confronto con Zequila

Nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà anche Lory Del Santo che avrà un confronto con Antonio Zequila, dopo il precedente incontro con Eva Robin’s (cliccate qui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozioni, rivelazioni, confronti e colpi di scena: TUTTO QUESTO È #GFVIP! 💣 Vi aspettiamo lunedì, in prima serata, su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche