logo

Grande Fratello Vip, minuto di silenzio per vittime Coronavirus e preghiera di Zequila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Alle 12 di oggi, Rai e Mediaset hanno osservato un minuto di silenzio per tutte le persone vittime del Coronavirus, la pandemia che sta mettendo in ginocchio oltre che il nostro Paese anche il mondo intero. Anche gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip, si sono riuniti per condividere insieme al pubblico questo toccante …

article-post

Alle 12 di oggi, Rai e Mediaset hanno osservato un minuto di silenzio per tutte le persone vittime del Coronavirus, la pandemia che sta mettendo in ginocchio oltre che il nostro Paese anche il mondo intero. Anche gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip, si sono riuniti per condividere insieme al pubblico questo toccante momento di raccoglimento.

Grande Fratello Vip, il minuto di silenzio
Grande Fratello Vip, il minuto di silenzio

Grande Fratello Vip, il minuto di silenzio e la preghiera di Antonio Zequila

Rivolgiamo un applauso sempre più importante agli operatori della sanità, ai medici, gli infermieri e alle forze dell’ordine che si assistono sempre, carabinieri, polizia, vigili del fuoco e tutti coloro che ci stanno aiutando in questo momento drammatico e anche un applauso a coloro che non ci sono più e coloro che stanno soffrendo.

Successivamente sempre Zequila, attualmente in nomination insieme a Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro, ha voluto approfondire una riflessione con il resto degli inquilini del GF Vip ancora in gioco:

Per alcuni di noi questa sera è l’ultima che passiamo all’interno della casa, qualcuno andrà via, qualcuno rimarrà per andare verso la finale. Oggi se mi è consentito chiederei un giorno di scherzo, senza astio con un abbraccio forte tra ognuno di noi, se vi fa piacere, visto che noi lo possiamo ancora fare.

Potrebbe interessarti anche