logo

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza “spoilera” un nome del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

Michele Cucuzza potrebbe già essere soprannominato il re degli “spoiler” del Grande Fratello Vip. Il conduttore farà parte del cast della quarta edizione in partenza il prossimo 8 gennaio su Canale 5 e, per l’occasione, ha annunciato un nome di un personaggio famoso che ancora non era stato diffuso. Scopriamo i dettagli a seguire. Grande …

article-post

Michele Cucuzza potrebbe già essere soprannominato il re degli “spoiler” del Grande Fratello Vip. Il conduttore farà parte del cast della quarta edizione in partenza il prossimo 8 gennaio su Canale 5 e, per l’occasione, ha annunciato un nome di un personaggio famoso che ancora non era stato diffuso. Scopriamo i dettagli a seguire.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza “spoilera” un nome che farà parte del cast

Intervistato da Libero Quotidiano, Michele Cucuzza ha raccontato per quale motivo ha accettato di entrare a far parte del cast di questa quarta edizione: “E’ televisione. E io la faccio da una vita: tg, intrattenimento con la Vita in Diretta, tv di servizio. Mi mancava il reality, erano anni che ci annusavamo con Canale 5, ma non volevo tornare in tv da “ripescato”, dopo anni di assenza. Per me è una sfida. Ora è venuto il momento”.

Successivamente l’ex volto de La Vita in Diretta, ha spoilerato la presenza di Barbara Alberti nel cast del Grande Fratello Vip:

Chi conosco degli altri? Antonella Elia e Adriana Volpe sono amiche. Barbara Alberti la stimo e ho voglia di incontrarla. La Rusic l’ho intervistata varie volte. Non conosco Pago, ma mi sembra simpatico. Aristide Malnati, archeologo e papirologo, mi incuriosisce molto.

Incertezza invece, sulla presenza di Roberto Giacobbo:

Ah, c’ è anche lui? Sarà un’ edizione coltissima.

Proprio Barbara Alberti, intervistata da Today, riguardo l’ipotetica partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, ha affermato:

Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza.

Potrebbe interessarti anche