logo

Grande Fratello Vip, messaggio di Veronica: delusione per Ignazio e Luca, l’avvertimento a Giulia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Veronica Angeloni si è palesata nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, questa volta con un video messaggio. La pallavolista, nel corso della giornata di ieri, prima è stata intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo e poi, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai concorrenti ancora in gioco nella residenza più spiata di Cinecittà. …

article-post

Veronica Angeloni si è palesata nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, questa volta con un video messaggio. La pallavolista, nel corso della giornata di ieri, prima è stata intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo e poi, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai concorrenti ancora in gioco nella residenza più spiata di Cinecittà. In particolare, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Luca e Ignazio.

Grande Fratello Vip, il video di Veronica: l’avvertimento e le polemiche

Veronica Angeloni, “entrando” nella Casa del GF Vip con il suo video messaggio, ha avuto modo di scatenare il caos in Luca Onestini, Ignazio Moser e Giulia De Lellis: cosa è successo? I due ragazzi, hanno cercato di far valere le loro ragioni dopo aver visto la clip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invece, si è notevolmente impensierita dopo che la pallavolista, le ha suggerito di non fidarsi di nessuno: “Mi spaventa questa cosa che ha detto, che da fuori si vedono le strategie”, ha affermato.

Parole serene e di stima per Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Ivana. Veronica apre il suo filmato parlando del paroliere siciliano, apostrofandolo come un uomo estremamente sensibile. Di seguito l’avvertimento per Giulia e la modella: “Non fidatevi troppo di tutto”. Parole di fuoco per Ignazio e Luca. “Sei stato un po’ una delusione (riferendosi a Moser), ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega”, ha detto in riferimento dell’ex ciclista.

GF Vip 2017, parole di fuoco in risposta al filmato di Veronica

Successivamente, Veronica Angeloni parla anche con Luca Onestini: “Luca credo che tu sia una persona molto intelligente […] devo dire una cosa però; non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera: una donna di m. con il cervello come una nocciolina”. La pallavolista ha poi concluso affermando che nella vita ci vuole rispetto.

Luca e Ignazio poi, hanno cercato immediatamente di chiarirsi con il resto degli inquilini della Casa del GF Vip 2017. Entrambi hanno negato di avere offeso in qualche modo Veronica. “Ci siamo allontanati, io di lei ho parlato male davanti a lei per i motivi che lei sa”, ha fatto sapere Ignazio. Onestini invece, ha concluso: “Se ha qualcosa lunedì trova le p… di dirmelo quando io posso rispondere, non mandare un video di m. che mi fa pena”.

Potrebbe interessarti anche