Grande Fratello Vip, pronto il messaggio aereo per la stanza blu: ecco cosa vogliono scrivere i fan

22/10/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Guenda e la Ruta

La mitica stanza blu sta per ricevere un aereo molto particolare dagli estimatori. Per chi non lo sapesse, quella camera è formata da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria, attuali concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, messaggio aereo per la stanza blu

Da alcune settimane, gli amici della stanza blu si sono coalizzati contro la stanza arancione e, i primi frutti, sono stati raccolti proprio lunedì sera con l’eliminazione di Matilde Brandi, uno dei pezzi da novanta dall’altra camera.

Questa settimana, invece, in nomination dalla stanza arancione, sono addirittura finite due donne particolarmente rilevanti nella Casa del Grande Fratello Vip: Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci aka Cleopatra.

Per rendere omaggio al mitico quartetto di eroi, gli estimatori su Twitter stanno organizzando un messaggio aereo tutto per loro: “Tommaso Zorzi Stefania Maria Teresa Guenda! Blue Prada, Orange Nada #fan”, questa la scritta che stanno per realizzare gli estimatori dopo avere aperto una raccolta fondi che potete trovare qui.

Attualmente sono stati raccolti più di 400 euro ma la somma prestabilita è di 1.160 €. Riusciranno i nostri eroi a far volare sopra il cielo di Cinecittà il loro messaggio aereo? Lo scopriremo nel corso di queste settimane.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI