logo

Grande Fratello Vip, concorrenti in lacrime per i messaggi di Natale delle loro famiglie – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-25

Tempo di emozioni e lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante il giorno di Natale, i vipponi hanno avuto modo di scartare i regali ricevuti dalle persone a loro care e ascoltare un videomessaggio da parte delle famiglie. Grande Fratello Vip, concorrenti in lacrime per i messaggi delle famiglie Carmen Russo ha ricevuto il …

article-post

Tempo di emozioni e lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante il giorno di Natale, i vipponi hanno avuto modo di scartare i regali ricevuti dalle persone a loro care e ascoltare un videomessaggio da parte delle famiglie.

Grande Fratello Vip, concorrenti in lacrime per i messaggi delle famiglie

Carmen Russo ha ricevuto il messaggio video del marito Enzo Paolo Turchi insieme alla figlia Maria: “Sono contento che continui questo programma, so che ci tenevi tantissimo”

Katia Ricciarelli ha ricevuto un messaggio dai suoi parenti e Davide Silvestri un commento motivazionale dei genitori: “Sei il nostro orgoglio”. Biagio D’Anelli ha ricevuto gli auguri degli amici mentre Manila Nazzaro ha potuto ascoltare le parole del suo Lorenzo Amoruso:

 Abbiamo preso di comune accordo la decisione di passare il Natale lontani, ma so che i nostri doni ti daranno calore. 

Manuel Bortuzzo ha ricevuto un video della famiglia mentre Valeria Marini si è commossa con le sue nipotine. Spazio per la mamma di Soleil Sorge e il figlio di Alessandro Basciano.

L’amata cagnolina di Giucas ha potuto fare una sorpresa video al suo padrone mentre Imma Battaglia ha dedicato parole d’amore alla sua Eva Grimaldi

Ti penso sempre e ti amo, compenso il senso di vuoto guardati. Amo stare da sola e in silenzio, è opportunità per entrambe per sentire la mancanza, che è un bellissimo sentimento. Quando si vive insieme non si possono esplorare.

CLICCATE QUI PER VEDERE I VIDEO.

Potrebbe interessarti anche