logo

Grande Fratello Vip, il meno votato tra Maria Teresa, Pierpaolo e Dayane: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-14

Una nuova ricca puntata del Grande Fratello Vip ci attende nella prima serata di oggi, lunedì 14 dicembre in onda su Canale 5. Il padrone di casa Alfonso Signorini ci condurrà verso una lunga serata fatta di scontri, racconti e sorprese per i Vipponi che si preparano ad affrontare insieme questo strano Natale. Ma intanto …

article-post

Una nuova ricca puntata del Grande Fratello Vip ci attende nella prima serata di oggi, lunedì 14 dicembre in onda su Canale 5. Il padrone di casa Alfonso Signorini ci condurrà verso una lunga serata fatta di scontri, racconti e sorprese per i Vipponi che si preparano ad affrontare insieme questo strano Natale. Ma intanto chi sarà il meno votato tra coloro in nomination?

Grande Fratello Vip, chi è il meno votato?

Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello sono i tre Vipponi della “vecchia guardia” finiti in nomination. La puntata del lunedì del Grande Fratello Vip, come sempre, non dovrebbe essere eliminatorio, quindi il Vippone che otterrà la minore preferenza volerà dritto in nomination in occasione della seconda puntata settimanale del reality di Canale 5.

In vista della nuova puntata di oggi sono molteplici i sondaggi in corso per raccogliere le preferenze del pubblico da casa rispetto ai nuovi nominati del GF Vip e tra questi c’è anche quello realizzato da Reality House che ha appena svelato i risultati.

Il meno votato secondo i lettori del portale è stato Pierpaolo Pretelli con il 27% dei voti, seguito da Dayane Mello con il 29% delle preferenze e poi Maria Teresa Ruta a quota 44%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze la Ruta ma ultima a sorpresa la Mello.

I sondaggi in questione troveranno conferma stasera nel corso della nuova puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche