logo

Grande Fratello Vip, meno votato tra Raffaella, Miriana, Soleil e Sophie: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-18

Con l’inizio della nuova settimana si rinnova il Grande Fratello Vip. Oggi, lunedì 18 ottobre, è in programma l’undicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Durante la serata sarà svelato il concorrente meno votato tra i quattro al televoto. La puntata di oggi non sarà eliminatoria ma chi riceverà meno voti andrà dritto …

article-post

Con l’inizio della nuova settimana si rinnova il Grande Fratello Vip. Oggi, lunedì 18 ottobre, è in programma l’undicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Durante la serata sarà svelato il concorrente meno votato tra i quattro al televoto. La puntata di oggi non sarà eliminatoria ma chi riceverà meno voti andrà dritto al televoto nella puntata del prossimo venerdì.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è il meno votato?

Quattro i nomi che la scorsa settimana sono finiti al televoto, in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: chi risulterà il meno votato tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni? Il verdetto sarà svelato solo nelle prossime ore ma nel frattempo possiamo farci un’idea grazie ai risultati dei sondaggi aperti online.

Vediamo subito quali sono stati i risultati del sondaggio realizzato da Reality House: secondo le preferenze degli utenti, a ricevere maggiori voti è stata Soleil, che con il 41% delle preferenze dovrebbe poter tirare un sospiro di sollievo. La segue Sophie al 28% e poi Miriana al 17% e Raffaella al 14%.

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze ancora Soleil (40%) ma con un nome diverso alle spalle, ovvero Miriana con quasi il 28%. Segue Raffaella al 19% e Sophie ferma al 12%.

Potrebbe interessarti anche