logo

Grande Fratello Vip, meno votata tra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-05

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip ci attende in questo venerdì 5 febbraio 2021. Si tratterà oggi di un appuntamento molto atteso ma al tempo stesso anche difficile per il padrone di casa Alfonso Signorini dopo la tragedia che ha colpito Dayane Mello e, di riflesso, i suoi compagni di avventura. Tuttavia negli ultimi …

article-post

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip ci attende in questo venerdì 5 febbraio 2021. Si tratterà oggi di un appuntamento molto atteso ma al tempo stesso anche difficile per il padrone di casa Alfonso Signorini dopo la tragedia che ha colpito Dayane Mello e, di riflesso, i suoi compagni di avventura. Tuttavia negli ultimi giorni è stato aperto il televoto che vede protagoniste due Vippone: Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Chi si salverà? Ecco cosa dicono in merito i nuovi sondaggi.

Grande Fratello Vip, chi è la meno votata?

La nomination odierna che vede da una parte una Vippona della vecchia guardia detentrice di un vero e proprio record in fatto di nomination e dall’altra una più “fresca” non sarà comunque eliminatoria.

Tuttavia è importante capire chi tra Maria Teresa e Samantha si salverà poichè la seconda Vippona meno votata finirà di diritto in nomination in vista della prossima puntata del GF Vip.

Non mancano anche in questa circostanza i nuovi sondaggi a partire da quello realizzato da Reality House. Cosa dice in merito? Il nome della Vippona meno votata è quello di Samantha De Grenet, ferma al 20%, mentre Maria Teresa Ruta la spunta con l’80%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze la Ruta seguita da Samantha con un ampio distacco l’una dall’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche