logo

GF Vip, Marina Fadda: chi è la fidanzata di Zequila e cosa ne pensa di Adriana Volpe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Chi è Marina Fadda? La fidanzata di Antonio Zequila, dopo essere stata nominata più volte all’attore nel corso del Grande Fratello Vip, ha deciso di palesarsi dopo la sua proposta di matrimonio in diretta televisione. Tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato cosa l’ha spinta a dargli una seconda possibilità dopo nove anni di …

article-post

Chi è Marina Fadda? La fidanzata di Antonio Zequila, dopo essere stata nominata più volte all’attore nel corso del Grande Fratello Vip, ha deciso di palesarsi dopo la sua proposta di matrimonio in diretta televisione. Tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato cosa l’ha spinta a dargli una seconda possibilità dopo nove anni di amore.

Grande Fratello Vip, Marina Fadda, chi è la fidanzata di Zequila

Guardandomi dentro e osservando Antonio in tv mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto: ogni weekend insieme a Sassari o a Roma, come ogni periodo libero di Antonio. A lui piace stare qui in mezzo alla natura e io adoro andare a Roma. Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero: cucina, fa la spesa, è sempre di buon umore, mi aiuta a risolvere i problemi pratici, mi coccola. Io arrivo a casa stanca e a volte sono scontrosa, cerco il litigio ma con lui è impossibile, smussa sempre, è la persona meno litigiosa che io conosca.

La fidanzata di Antonio, svela anche cosa gli manca di lui:

La sua allegria, la capacità di ammettere gli errori, la curiosità, la simpatia, l’istrionismo napoletano. Anche il suo attaccamento alla famiglia, i suoi principi veri. E poi sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia Incorvaia e con Sara Soldati. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio.

Durante i nove anni di relazione, mai uno scatto insieme tra le pagine dei settimanali di gossip:

Sono un medico, e non mi andava che il mio nome uscisse sui giornali. Non appartengo al mondo dello spettacolo e non volevo che i miei pazienti mi vedessero sotto una luce diversa da quella medica.

E sul matrimonio, “frena”:

È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un “contratto” con lui: preferisco scegliersi ogni giorno.

E sul presunto flirt con Adriana Volpe, afferma:

Capisco il fastidio della Volpe: ha diritto a svelare o meno la sua vita privata. Però comprendo anche Antonio che si è sentito svilito davanti a milioni di persone, come se lei si vergognasse. Alla nostra età, forse, si dovrebbe aver imparato che il passato non va rinnegato perché fa parte di noi. Spero che un giorno Adriana non si vergogni più.

Potrebbe interessarti anche