logo

Grande Fratello Vip, Marco Predolin è stato squalificato: ecco la sua piccata reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

Marco Predolin è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la sua bestemmia, la produzione del reality show ha deciso di ufficializzare l’espulsione dell’ex conduttore in cerca di rilancio. Lui è apparso confuso ma anche molto arrabbiato e nonostante avesse visto il video, non si è ricordato dell’accaduto. Tornando in Casa però, …

article-post

Marco Predolin è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la sua bestemmia, la produzione del reality show ha deciso di ufficializzare l’espulsione dell’ex conduttore in cerca di rilancio. Lui è apparso confuso ma anche molto arrabbiato e nonostante avesse visto il video, non si è ricordato dell’accaduto. Tornando in Casa però, Luca Onestini ha fatto presente di avere sentito l’imprecazione.

Grande Fratello Vip: la rabbia di Pedrolin

Inizialmente Marco Predolin è stato preso di “mira” per le frasi omofobe che lui ha “rinnegato” a grande voce affermando di non essere il tipo di persona che giudica gli altri. Peccato però che, queste spiacevolissime esternazioni, si siano susseguite una dietro l’altra, senza freni. Confrontandosi anche con gli altri concorrenti nella Casa, si è assistito anche ad uno spaccato tristemente omertoso.

“Mi dispiace molto – ha affermato Marco Predolin parlando in confessionale – Essere buttato fuori non è piacevole. Non è piacevole per l’immagine e per la mia età. Mi dispiace molto tutto quello che è successo non è il Grande Fratello che volevo fare. Sicuramente ho fatto degli errori. Io capisco tutti. Ripeto, chiedo scusa senza problema. Mi dispiace perché si è visto, anche il contesto era gioioso. Mi dispiace perché per me il Grande Fratello doveva essere altro”, ha poi concluso.

Marco Predolin fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Tanto è stato lo sconforto degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip a testimonianza che, nonostante il suo temperamento irrequieto, Marco Predolin era una figura importante per gli altri concorrenti ancora in gioco. “Vorrei dire è stato bello, ma è stato bruttissimo”, ha concluso abbandonando la residenza di Cinecittà. Come andrà a finire questa spinosa questione?

Marco Predolin successivamente esordisce in studio chiedendo al pubblico cosa significhi “mannaggia”: “Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che mannaggia volesse dire questo. Rispetto tutte le religioni. Non devo vergognarmi di niente”, conclude.

Potrebbe interessarti anche