logo

Grande Fratello Vip, Manuel Galiano nuovo concorrente? Ecco quando dovrebbe entrare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Manuel Galiano dopo Uomini e Donne torna in televisione? Secondo il mio amatissimo Very Inutil People, che raramente sbaglia una indiscrezione, l’ex corteggiatore domani sera, lunedì 16 novembre, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, pronto a rompere gli equilibri della dimora più spiata di Cinecittà. Manuel Galiano nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Il …

article-post

Manuel Galiano dopo Uomini e Donne torna in televisione? Secondo il mio amatissimo Very Inutil People, che raramente sbaglia una indiscrezione, l’ex corteggiatore domani sera, lunedì 16 novembre, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, pronto a rompere gli equilibri della dimora più spiata di Cinecittà.

Manuel Galiano nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Il gossip bomba

Manuel Galiano sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. Dopo Uomini e Donne è pronto a tornare in TV.

Si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 per aver corteggiato ed essere stato la scelta di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Manuel anche dopo la separazione dalla tronista ha sempre fatto parlare di sé. L’anno scorso circolava la notizia di un suo possibile ritorno nello studio di Maria De Filippi in veste di corteggiare della tronista romana Giovanna Abate.

Successivamente il gossip sulla sua presunta relazione con Mikela Miki, recentemente avvistata con Luis Sal. Galiano, classe 1990, ha provato più volte dopo la sua esperienza da corteggiatore, a tornare sotto i riflettori, ma ad oggi possiamo dire che i suoi tentativi non sono stati del tutto inutili. Infatti stando alle ultime segnalazioni sembra proprio che Manuel Galiano stia per entrare a tutti gli effetti come concorrente del Grande Fratello Vip 5.

L’entrata dell’ex corteggiatore dovrebbe essere prevista per domani sera insieme a Giacomo Urtis! Staremo a vedere cosa accadrà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maui (@mauii__)

Potrebbe interessarti anche