logo

Grande Fratello Vip, Malgioglio VS Antonella Elia: “Ne uscirà con le ossa rotte!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Il Grande Fratello Vip 2020 sta per iniziare. Il programma condotto da Alfonso Signorini aprirà i battenti il prossimo 8 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il direttore di “Chi” aveva promesso un cast veramente “vip” e, almeno con i primi nomi, ci è riuscito. Cristiano Malgioglio VS Antonella Elia: “Ne uscirà con le …

article-post

Il Grande Fratello Vip 2020 sta per iniziare. Il programma condotto da Alfonso Signorini aprirà i battenti il prossimo 8 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il direttore di “Chi” aveva promesso un cast veramente “vip” e, almeno con i primi nomi, ci è riuscito.

Cristiano Malgioglio VS Antonella Elia: “Ne uscirà con le ossa rotte!”

Dopo Rita Rusic e Pago, nella quarta puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha annunciato tre nuovi concorrenti: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia. Ma Cristiano Malgioglio ha commentato in maniera negativa proprio quest’ultima: “Uscirà con le ossa rotte”.

“Il Grande Fratello è terribile. Penso seriamente che lei ne possa uscire veramente malamente, con le ossa rotte”, ha precisato Malgioglio. Iva Zanicchi ha invece “addolcito” la pillola: “Avrà un grande successo, deve solo sapersi controllare”. Lory Del Santo ha invece precisato: “Lei nel ruolo di bisbetica è perfetta, andrà domata”. Alfonso Signorini promette scintille: “Non perdetevi Antonella Elia e Adriana Volpe perché vi assicuro che ci saranno dei bei match”.

Il cast del Grande Fratello Vip

Oltre ad Alfonso Signorini in qualità di conduttore, in studio ci saranno anche Pupo e Wanda Nara. Proprio la moglie di Icardi, ospite di Piero Chiambretti ha raccontato cosa pensa delle critiche: “Penso che non si è abituati a una donna che dice tutto quello che pensa. Dovremmo chiedere ad ognuna delle persone che non mi stimano il perché. Preferisco che qualcuno mi odi. C’è questa visione un po’ particolare su di me, probabilmente non mi conoscono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alfonso Signorini ufficializza altri tre nomi del Grande Fratello Vip in partenza dall’8 gennaio: che ne pensate? 🙂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche