logo

GF Vip, Malgioglio: “Antonella Elia? Così la distruggono”, poi consiglio a Valeria Marini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Durante il nuovo appuntamento di #CR4, La Repubblica delle donne, si è parlato del Grande Fratello Vip ed anche di Antonella Elia, attuale concorrente del reality show ed anche opinionista della trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete4. Grande Fratello Vip, Malgioglio: “Antonella Elia? Se continua la distruggono” Durante l’ultima puntata del GF Vip, ha …

article-post

Durante il nuovo appuntamento di #CR4, La Repubblica delle donne, si è parlato del Grande Fratello Vip ed anche di Antonella Elia, attuale concorrente del reality show ed anche opinionista della trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete4.

Grande Fratello Vip, Malgioglio: “Antonella Elia? Se continua la distruggono”

Durante l’ultima puntata del GF Vip, ha fatto particolarmente discutere la presenza di Valeria Marini, entrata in Casa proprio per bacchettare prima Antonella Elia e poi Antonio Zequila. Cristiano Malgioglio, ha voluto dare alcuni consigli alla ex valletta di Mike Bongiorno, offrendo anche un consiglio per la showgirl stellare.

“Io volevo mandare un messaggio alla nostra cara Elia. Lei è un gioiello, una persona stupenda, il Grande Fratello la potrebbe fare rinascere ancora di più. Ma se lei continua in questo modo, la può completamente distruggere. I reality o ti lanciano alla grande o è completamente la fine”, ha commentato Malgioglio. Poi ha aggiunto: “Perché non vai d’accordo con le donne? Questi scontri sono orribili, non si dovrebbero fare!”.

GF Vip, l’ingresso di Valeria Marini

In ultimo, anche il consiglio per l’amica Valeria Marini (cliccate qui per le ultime news):

A mio avviso Valeria potevi evitare di entrare di nuovo nella Casa. Volevo dire una cosa a tuo favore, sei stata molto educata e molto gentile. Valeria non andare più, essendo tu una donna straordinaria, non ti devi lasciare asfaltare da nessuno. Quando ti dicono una cosa che ti offende non devi ridere, devi essere una con le palle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non cercare di cambiare nessuno, neanche te stesso. Love

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche