logo

Grande Fratello Vip a “luci rosse”: la Casa diventa hot, Tommaso Zorzi senza filtri: “Ho voglia di cazz*” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Argomenti decisamente hot nella Casa del Grande Fratello Vip. Stanotte il gruppo si è riunito ed i quattro concorrenti del Cucurio hanno potuto riabbracciare gli altri. In veranda, quindi, tra una chiacchiera e l’altra, i discorsi si sono fatti fortemente bollenti. Grande Fratello Vip hot: la Casa s’infiamma, Tommaso Zorzi senza filtri: “Ho voglia di …

article-post

Argomenti decisamente hot nella Casa del Grande Fratello Vip. Stanotte il gruppo si è riunito ed i quattro concorrenti del Cucurio hanno potuto riabbracciare gli altri. In veranda, quindi, tra una chiacchiera e l’altra, i discorsi si sono fatti fortemente bollenti.

Grande Fratello Vip hot: la Casa s’infiamma, Tommaso Zorzi senza filtri: “Ho voglia di cazz*”

Tommaso Zorzi, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo urgente bisogno di un contatto approfondito con un uomo. Anche Oppini ha infiammato la Casa con una domanda fortemente hot che ha fatto imbarazzare le gieffine presenti con la Gregoraci scherzare tirando in ballo discorsi vietati ai minori di 18 anni.

A partecipare alla croccantissima discussione, oltre a Tommy c’erano: Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra.

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip dovrebbero entrare quasi sicuramente altri due nomi: Paolo Brosio e Claudio Sona, per accontentare la richiesta di Zorzi. Spazio pure per l’attrice Alejandra Onieva, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Soledad Castro ne Il Segreto e Carolina Villanueva nella serie Netflix, Alto Mare.

Tra gli altri nomi, si vociferava anche quello di Claudia Galanti, prontamente smentito dalla diretta interessata raggiunta da Giornalettismo:

Non ho mai fatto il provino e non mi sono né proposta, né mi hanno cercato perché il direttore Signorini sa che oggi il mio percorso di vita è dedicato dalla cucina e a un progetto al quale lavoro da due anni.

Potrebbe interessarti anche