logo

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: la lettera di Soleil, ecco la sua drastica decisione dopo averla letta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

La puntata serale del Grande Fratello Vip 2017, per alcuni concorrenti è stato un vero “colpo al cuore”. Luca Onestini per esempio, si è trovato faccia a faccia con il “tradimento” dell’ormai ex fidanzata Soleil Sorge, che ha preferito cadere tra le braccia del rivale Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto …

article-post

La puntata serale del Grande Fratello Vip 2017, per alcuni concorrenti è stato un vero “colpo al cuore”. Luca Onestini per esempio, si è trovato faccia a faccia con il “tradimento” dell’ormai ex fidanzata Soleil Sorge, che ha preferito cadere tra le braccia del rivale Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto “lavarsi la coscienza” scrivendo una lettera al modello per accusarlo ancora una volta di ipotetiche mancanze.

Grande Fratello Vip 2017, ecco cosa ha fatto Luca con la lettera

Con due parole in croce, Soleil ha chiaramente tentato di uscirne pulita, chiudendo in modo definitivo la relazione con Luca Onestini. Durante la diretta del GF Vip 2 di ieri sera, l’ex tronista ha avuto modo solo di leggerne qualche stralcio e la stessa Blasi, ha affermato che la lettera per intero, sarebbe arrivata tra le sue mani a fine serata. Nel corso delle prime ore in TV, Mattino 5 ha rivelato cosa avrebbe fatto Luca una volta ricevuta la missiva dell’ex fidanzata.

Paparazzata insieme a Marco Cartasegna dai genitori di lui, ormai non ci sarebbero più dubbi sul futuro amoroso della Sorge che, inevitabilmente è finita tra le braccia del “nemico” di Luca. Onestini, dopo aver ricevuto la lettera, ha però passato la notte leggendola e rileggendola più e più volte. Alla fine però, intorno alle 5 del mattino, ha preso la decisione finale: bruciare la lettera della sua ex fidanzata scelta durante il suo trono di Uomini e Donne.

Soleil e Marco, domani le foto incriminate su “Chi”

Soleil e Luca, nonostante la discrezione che hanno dimostrato di volere mantenere nel corso della loro storia d’amore, sono inevitabilmente finiti al centro del “gossip” nella Casa del Grande Fratello Vip. Lui dentro le quattro mura di Cinecittà, per fortuna ha rinunciato ad uscire per poter parlare con lei anche perché, come ben sapete, l’esito finale non sarebbe mai andato ad appannaggio dell’ex tronista. Cosa succederà adesso? Domani intanto, usciranno gli scatti “rubati” di Soleil e Marco, tra le pagine del settimanale “Chi”.

Potrebbe interessarti anche