logo

Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha bestemmiato? Ecco i dettagli e gli ascolti boom del reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Luca Onestini ha bestemmiato? Cosa succede in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip? Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, adesso è (forse) il turno dell’ex tronista. Distrutto dal dolore per essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorge (che ha preferito cadere tra le braccia del suo rivale numero uno, Marco Cartasegna), ha ricevuto …

article-post

Luca Onestini ha bestemmiato? Cosa succede in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip? Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, adesso è (forse) il turno dell’ex tronista. Distrutto dal dolore per essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorge (che ha preferito cadere tra le braccia del suo rivale numero uno, Marco Cartasegna), ha ricevuto una lettera da parte della sua ex fidanzata e dopo averla letta più e più volte, ha voluto bruciarla per spazzare via il passato.

Luca Onestini ha bestemmiato? I dettagli

Al GF Vip 2017, nelle ultime ore potrebbe esserci stato un nuovo caso di bestemmia. Dopo le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato, questa volta a lasciarsi andare in una imprecazione sarebbe stato proprio Luca Onestini. La cosa è stata segnalata da alcuni utenti e ha subito fatto il giro di molti siti web, ma il condizionale resta d’obbligo: ascoltando il passaggio incriminato rimane il dubbio se quella pronunciata sia una bestemmia o qualcosa di somigliante.

Il fatto incriminato sarebbe avvenuto dopo il termine della puntata, del Grande Fratello Vip, quando l’ex tronista si è trovato in giardino per discutere con Jeremias e Cecilia Rodriguez, con i quali aveva già avuto un battibecco durante la diretta. E nella foga del momento sarebbe partito l’impronunciabile. Ma sarà stato veramente così? Secondo alcuni che hanno denunciato la cosa sui social sì, per altri no. Vedremo che sviluppi ci saranno.

Ascolti boom per il Grande Fratello Vip

Nel frattempo ieri sera, Canale 5 è stata leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.267.000 spettatori totali (21.48% di share commerciale), 3.224.000 spettatori totali (25.54% di share commerciale) e 2.012.000 spettatori totali (19.90% di share commerciale). “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.381.000 spettatori totali e il 22.14% di share; a seguire, continua il successo del Grande Fratello VIP, che si conferma leader della prima serata sul pubblico attivo con una share del 24.99% e 4.531.000 spettatori totali.

Potrebbe interessarti anche