logo

Grande Fratello Vip, Luca Argentero: “Adesso è diverso dal mio, noi eravamo sconosciuti senza agenti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Luca Argentero ha iniziato con il Grande Fratello. L’attore torinese, non ha mai nascosto di aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio seguito dall’occhio indiscreto delle telecamere. Ecco perché, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, non fa alcuna fatica a raccontare la sua esperienza e svelare cosa ne pensa del reality …

article-post

Luca Argentero ha iniziato con il Grande Fratello. L’attore torinese, non ha mai nascosto di aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio seguito dall’occhio indiscreto delle telecamere. Ecco perché, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, non fa alcuna fatica a raccontare la sua esperienza e svelare cosa ne pensa del reality in tempi odierni.

Luca Argentero: “Ecco che ricordo ho del Grande Fratello”

Che ricordo ho del Grande Fratello? Mi sono divertito molto, poi tutto è nato da lì. Mi hanno preso per Carabinieri e dopo una settimana sul set ho detto a me stesso: Se questo dovrà essere quello di cui vivrò, sono un uomo felice perché mi piace un sacco.

Poi ha svelato cosa ne pensa del Grande Fratello Vip:

Lo ammetto, non ho grande familiarità. Però noi eravamo ragazzi presi dalla strada, molto diversi uno dall’altro e senza agenti. Oggi già la definizione Vip indica persone abituate alle telecamere e quindi tutto diventa spettacolo. Rispettabile, ma che c’entra poco con ciò che eravamo.

E, in ultimo, smentisce l’esistenza di un copione:

Copione scritto dagli autori? Macché! Nessuno è in grado di recitare per tre mesi, figurarsi dei ragazzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barber shop is always open if you have @cristina__marino #senzapaura

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Potrebbe interessarti anche