logo

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo e Giulia Salemi eliminate: Stefano e Benedetta in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-04

Semifinale senza troppi sconvolgimenti quella del Grande Fratello Vip. Incredibilmente Benedetta Mazza e il suo totale anonimato, hanno battuto Lory Del Santo al televoto. Successivamente, dopo un televoto flash con Stefano Sala, anche Giulia Salemi ha dovuto lasciare la Casa, dopo la punizione per avere parlato con mamma Fariba che le avrebbe riportato delle indiscrezioni …

article-post

Semifinale senza troppi sconvolgimenti quella del Grande Fratello Vip. Incredibilmente Benedetta Mazza e il suo totale anonimato, hanno battuto Lory Del Santo al televoto. Successivamente, dopo un televoto flash con Stefano Sala, anche Giulia Salemi ha dovuto lasciare la Casa, dopo la punizione per avere parlato con mamma Fariba che le avrebbe riportato delle indiscrezioni dall’esterno (tipo che la vedono come un’ubriacona perché beve un po’, e cose interessanti di questo tipo).

Grande Fratello Vip, cosa è successo in semifinale?

Il terzo finalista del Grande Fratello Vip è invece Andrea Mainardi. Gli inquilini della Casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco. Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista.

Entrambi legati – in modo diverso – a Andrea e a Stefano hanno deciso di mettere a tacere le proprie emozioni e di decidere razionalmente: i due hanno valuto l’impegno del mantenere l’armonia all’interno della casa del cuoco e l’hanno voluto così premiare.

Stefano e Benedetta in nomination

Il quarto finalista è stato, invece, decretato dal pubblico tramite il televoto tra Walter Nudo e Benedetta Mazza. I due inquilini hanno dovuto lasciare temporaneamente la casa del Grande Fratello Vip per conoscere in studio il verdetto che ha visto trionfare l’attore. Invece, Benedetta Mazza e Stefano Sala si sfideranno per sette giorni al televoto per poter accedere alla finale del 10 dicembre. Tra i due concorrenti è nato nel corso del programma un legame molto speciale che li ha portati più volte a un qualcosa in più rispetto all’amicizia.

Potrebbe interessarti anche