logo

Grande Fratello Vip, lite Marini-Elia: Fabio Testi riceve un video che aspetta da tempo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Quindicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, in onda stasera, lunedì 2 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Grande Fratello Vip, lite tra Valeria Marini e Antonella Elia Nel corso dell’ultima …

article-post

Quindicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, in onda stasera, lunedì 2 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Grande Fratello Vip, lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

Nel corso dell’ultima settimana l’antipatia reciproca tra Antonella Elia e Valeria Marini ha scosso gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip. Le due sono state protagoniste di momenti controversi di cui si discuterà stasera in puntata: riusciranno a chiarire una volta per tutte? (cliccate qui per scoprire da dove è nata la loro antipatia).

Sorpresa per Fabio Testi

Lunedì scorso, quando i “vipponi” sono venuti a conoscenza di quanto accade nel mondo in merito al Coronavirus Fabio Testi ha manifestato grande preoccupazione per il figlio che vive dall’altro lato del mondo. E proprio da Shanghai arriverà un video-sorpresa per l’attore.

Il GF Vip si allunga: ecco quando finirà

Durante le prove del programma Alfonso Signorini si è collegato con la Casa e ha comunicato ai concorrenti che Grande Fratello Vip si allunga fino a lunedì 27 aprile 2020, diventando così la più lunga delle edizioni vip. Inoltre, gli inquilini della Casa di Cinecittà sono stati aggiornati sugli ultimi sviluppi del caso Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche