logo

Grande Fratello Vip, lite Elia-Zequila per “colpa” di Valeria Marini: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Il clima nella Casa del Grande Fratello Vip si fa particolarmente teso ogni giorno che passa. Al centro della bagarre stavolta ci sono Antonio Zequila e Antonella Elia, protagonisti di un animato faccia a faccia a causa di Valeria Marini. Grande Fratello Vip, lite Elia-Zequila per “colpa” di Valeria Marini La showgirl stellare si è …

article-post

Il clima nella Casa del Grande Fratello Vip si fa particolarmente teso ogni giorno che passa. Al centro della bagarre stavolta ci sono Antonio Zequila e Antonella Elia, protagonisti di un animato faccia a faccia a causa di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, lite Elia-Zequila per “colpa” di Valeria Marini

La showgirl stellare si è lamentata per la negligenza dei coinquilini nelle pulizie e i tentativi dell’attore ad abbassare i toni hanno mandato su tutte le furie la ex ragazza di Non è la Rai. Nella mattinata Valeria Marini, stufa del disordine in cucina, si dedica di malavoglia alle pulizie, esclamando con voce nervosa:

Ragazzi almeno le cose della colazione riponetele, non mi va di raccogliere le briciole anche di chi mi toglie il saluto, lo faccio solo per alcuni a cui tengo.

Antonella Elia, sentendosi chiamata in causa, si dà da fare ma non resiste e commenta indispettita:

Certo che è incredibile, si riferisce a me, non ho parole.

Antonio Zequila, nel tentativo di evitare una nuova lite, chiama in soccorso Fabio Testi:

Siccome sei il più saggio, ti posso chiedere se puoi ripetere alla gente di non stare sempre a ribadire quello che fanno in Casa, creano solo inquinamento acustico.

Botta e risposta tra accuse di buonismo e buonsenso

Antonella interviene piccata:

Allora vallo a dire alla tua amica, lei si deve limitare e smettila con questo finto buonismo che stai sempre dalla sua parte.

Zequila non ci sta e replica:

Ma quale buonismo? Io lo dico per evitare di scannarci in questi giorni difficili, poi io non ho alzato i toni contro di te, facevo un discorso generale per limitare le liti. Il mio era un suggerimento poi fate come vi pare, ma io non faccio favoritismi a nessuno.

Potrebbe interessarti anche