Grande Fratello Vip, lite Elia-Zequila per “colpa” di Valeria Marini: ecco cosa è successo

14/03/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, lite Elia-Zequila per “colpa” di Valeria Marini

Il clima nella Casa del Grande Fratello Vip si fa particolarmente teso ogni giorno che passa. Al centro della bagarre stavolta ci sono Antonio Zequila e Antonella Elia, protagonisti di un animato faccia a faccia a causa di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, lite Elia-Zequila per “colpa” di Valeria Marini

La showgirl stellare si è lamentata per la negligenza dei coinquilini nelle pulizie e i tentativi dell’attore ad abbassare i toni hanno mandato su tutte le furie la ex ragazza di Non è la Rai. Nella mattinata Valeria Marini, stufa del disordine in cucina, si dedica di malavoglia alle pulizie, esclamando con voce nervosa:

Ragazzi almeno le cose della colazione riponetele, non mi va di raccogliere le briciole anche di chi mi toglie il saluto, lo faccio solo per alcuni a cui tengo.

Antonella Elia, sentendosi chiamata in causa, si dà da fare ma non resiste e commenta indispettita:

Certo che è incredibile, si riferisce a me, non ho parole.

Antonio Zequila, nel tentativo di evitare una nuova lite, chiama in soccorso Fabio Testi:

Siccome sei il più saggio, ti posso chiedere se puoi ripetere alla gente di non stare sempre a ribadire quello che fanno in Casa, creano solo inquinamento acustico.

Botta e risposta tra accuse di buonismo e buonsenso

Antonella interviene piccata:

Allora vallo a dire alla tua amica, lei si deve limitare e smettila con questo finto buonismo che stai sempre dalla sua parte.

Zequila non ci sta e replica:

Ma quale buonismo? Io lo dico per evitare di scannarci in questi giorni difficili, poi io non ho alzato i toni contro di te, facevo un discorso generale per limitare le liti. Il mio era un suggerimento poi fate come vi pare, ma io non faccio favoritismi a nessuno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI