logo

GF Vip, lite tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis: “Porn*star, la dà a tutti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Antonella Elia sta affilando gli “artigli” per regalarci gli scontri epici che ci meritiamo! Ecco perché, nella Casa del Grande Fratello Vip, pare avere già “puntato” Elisa De Panicis, la bionda che continua ad essere sempre meno paziente nei confronti del suo ex, il modello Andrea Denver (cliccate qui per scoprire il perché). Grande Fratello …

article-post

Antonella Elia sta affilando gli “artigli” per regalarci gli scontri epici che ci meritiamo! Ecco perché, nella Casa del Grande Fratello Vip, pare avere già “puntato” Elisa De Panicis, la bionda che continua ad essere sempre meno paziente nei confronti del suo ex, il modello Andrea Denver (cliccate qui per scoprire il perché).

Grande Fratello Vip, lite tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis: “Porn*star!”

Ed infatti, secondo ciò che riporta il buon Fabiano di BitchyF, pare che Michele Cucuzza abbia chiesto ad Antonella Elia di “etichettare” i concorrenti con una parola, iniziando proprio da Elisa De Panicis. “Lei è una porn*star. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”.

La modella però, non ha gradito l’esternazione dell’ex valletta di Mike Bongiorno e, per tutta risposta, ha fatto una battuta poco piacevole nei suoi confronti: “Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”.

Paola Di Benedetto ha rimproverato l’amica: “Sei stata pesante. Potevi evitare di dirle che alla sua età non si porta il perizoma. Stai attenta quando dici certe cose”. La De Panicis ha però replicato: “Tu ti rendi conto di quello che ha detto lei? Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una po*nostar! A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose! Lei rischia di fargli avere delle crisi”.

GF Vip, la Elia non molla: “Elisa? La dà a tutti”

Antonella Elia, dopo essere entrata in camera ed averla sentita sghignazzare, ha replicato: “Ce l’hai con me? Evita di ridere di me. Non mi sembra il caso, te lo garantisco, non sono una persona molto tenera. Prendere per il cul* una persona alle spalle non è carino”. Prima di andare a letto, la ex concorrente di Tale e Quale Show, ci ha regalato la “zampata” finale:

Quindi Denver stava con Elisa? Anche con Ivan? Oddio, Elisa la dà a tutti. Cioè due in casa con cui ha…

Stasera Alfonso Signorini, nel corso del terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, avrà modo di approfondire in diretta il loro scontro? Vedremo cosa accadrà… questione di ore.

Potrebbe interessarti anche