logo

Grande Fratello Vip, l’ingresso di Lory Del Santo: eliminata Lisa Fusco, in nomination 4 concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-02

Puntata di una noia assoluta quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Il reality show condotto da una sempre più insofferente Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha visto uscire dal gioco Lisa Fusco, la prima eliminata di questa edizione. Emozioni contrastanti per l’ingresso in Casa di Lory Del Santo che si è dovuta …

article-post

Puntata di una noia assoluta quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Il reality show condotto da una sempre più insofferente Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha visto uscire dal gioco Lisa Fusco, la prima eliminata di questa edizione. Emozioni contrastanti per l’ingresso in Casa di Lory Del Santo che si è dovuta scontrare fin da subito con Maurizio Battista, talmente contrariato dalla sua decisione da non averla nemmeno salutata, mettendo da parte l’educazione.

Grande Fratello Vip, riassunto seconda puntata

Si parte con la lunga lista dei dieci vip in nomination. Si è parlato anche della diversa situazione vissuta dai Cavernicoli e dai vip nella Casa. Due mondi opposti. Tornati in studio c’è un primo battibecco tra la Marchesa d’Aragona ed Eleonora Giorgi. La prima imputa alla seconda di non essere abbastanza protettiva nei confronti dei più giovani e, anzi, di essere più “pazza” di loro. La Giorgi conferma e dice di “non essere una signora, ma una hippie”.

Mentre i dieci vip in nomination poco alla volta si salvano, si parla anche di Enrico Silvestrin, e del presunto quanto ridicolo caso di omofobia. Lui stava ironizzando con un amico in diretta Instagram e una battuta, è stata scambiata per altri. Colpa anche di coloro che hanno lanciato la notizia. Signorini ha mostrato più di una perplessità difendendo l’ex veejay: “Se dovessimo giudicare i concorrenti per cose dette o fatte fuori dalla Casa la Casa resterebbe vuota”.

I nominati e l’ingresso di Lory

Spazio per l’ingresso in studio di Lory Del Santo. Dopo le spiegazioni, decide quindi di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, Lisa Fusco viene eliminata (non ne sentiremo la mancanza). Si mette su il “siparietto” flirt potenziale tra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma loro dichiarano di essere amici. Lory entra in Casa, Battista sbotta. Ilary annuncia che la squadre si invertiranno: chi ha abitato nella Caverna questa settimana andrà nella Casa, e viceversa. Tempo di nomination: i nominati sono Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Valerio Merola ed Elia Fongaro.

Potrebbe interessarti anche