logo

Grande Fratello Vip, l’incubo di Simona Izzo e le lacrime di Cristiano Malgioglio [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Grande gioia nella Casa: Aida Yespica comunica ai suoi compagni che il desiderio vinto grazie alla prova dell’emozionometro è stato premiato dal Grande Fratello Vip: “Oggi faremo tutti insieme un barbecue”. Intanto Simona Izzo racconta di aver sognato nella notte che il marito si era innamorato di un’altra donna e Cristiano Malgioglio piange da solo …

article-post

Grande gioia nella Casa: Aida Yespica comunica ai suoi compagni che il desiderio vinto grazie alla prova dell’emozionometro è stato premiato dal Grande Fratello Vip: “Oggi faremo tutti insieme un barbecue”. Intanto Simona Izzo racconta di aver sognato nella notte che il marito si era innamorato di un’altra donna e Cristiano Malgioglio piange da solo in stanza. Eccovi le ultimissime notizie di gossip dalla residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, barbecue in giardino

La giornata non poteva iniziare meglio. Il sole splende su Roma e dopo una colazione in veranda arrivano le buone notizie. Il Grande Fratello Vip comunica ad Aida che il suo desiderio è stato premiato e lei felice riporta il messaggio ai suoi compagni: “Oggi faremo tutti insieme un barbecue, con tutti i tipi di carne, la sangria e i brownies con il gelato alla vaniglia: dobbiamo iniziare a preparare tutto”. Il gruppo accoglie con entusiasmo questa comunicazione e si mette all’opera.

Simona Izzo durante la notte ha sognato che il marito Ricky la tradiva. Per la regista si trattava più che altro di un incubo e spiega la sua teoria a Ignazio: “Io sono lo sceneggiatore, il protagonista e l’antagonista del mio sogno”. Cecilia Rodriguez, dal canto suo, cerca di tranquillizzarla: “Ma come si fa a non aspettarti? Anche io mi faccio queste paranoie, ma non dovremmo”.

L’incubo di Simona e il pianto di Cristiano

Simona Izzo ancora non si dà pace per il sogno della notte e così ne parla anche con Jeremias: “Non so se sia dovuto al fatto che penso che mio marito stia soffrendo senza di me o se sono io a soffrire senza di lui; lui è impegnato, sta facendo un film, con chi parlerà la notte? Noi parliamo sempre”. Tra concorrenti ai fornelli e dubbi da sciogliere, Cristiano Malgioglio prima stira a ritmo di salsa, poi si sposta in camera e mentre si trucca continua a ballare. Ma una lacrima scende sul suo viso…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche