logo

Grande Fratello Vip, Licia Nunez piange: “Non ce la faccio”, crollo dopo lite con Adriana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

Mentre Pago e Serena Enardu hanno ritrovato la pace, c’è un’altra concorrente del Grande Fratello Vip che si è lasciata andare ad un lungo sfogo a bordo piscina. La persona interessata è Licia Nunez che dopo aver affrontato nel pomeriggio un duro scontro con Adriana Volpe (clicca qui), ha ceduto alle emozioni e si è …

article-post

Mentre Pago e Serena Enardu hanno ritrovato la pace, c’è un’altra concorrente del Grande Fratello Vip che si è lasciata andare ad un lungo sfogo a bordo piscina. La persona interessata è Licia Nunez che dopo aver affrontato nel pomeriggio un duro scontro con Adriana Volpe (clicca qui), ha ceduto alle emozioni e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Fabio Testi, immerso nell’acqua, ha cercato di confortarla in maniera paterna.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez cede: “Non ce la faccio”, Fabio la consola

“Non ce la faccio, mi sento bloccata e non posso farmi vedere così, non paga mai la verità nella vita”, sussurra Licia Nunez tra il pianto e i singhiozzi. Fabio Testi la incita a buttare fuori tutte le emozioni negative: “Sfogati più forte, urla, dillo a me!”.

“Non ce la faccio”, ripete lei più e più volte, poi aggiunge:

Nella vita sono sempre stata costretta a dimostrare di più per convincere gli altri. Sono 5 settimane che in ogni puntata ce ne è una, io ho sempre, sempre, sempre detto la verità, non sopporto l’ipocrisia, la non trasparenza, non la sopporto.

Avevo promesso a mia madre di aver lottato fino alla fine, ma non riesco a stare con persone che non sopporto, nella vita puoi evitarli, qui non è così.

Fabio Testi cerca di rasserenare l’amica:

Ma tu sei nel giusto, respira e fattene una ragione. Noi siamo dei privilegiati nella vita, e noi i problemi li possiamo superare, pensa a chi sta peggio.

Non farti giudicare e non giudicare la gente, qui siamo di passaggio, fatti scivolare via queste cose, tu sei più importante di tutti, non devi convincere il mondo di essere in gamba.

“Hai ragione”, sussurra Licia Nunez. Fabio sente di aver fatto la sua parte e lascia l’attrice da sola a riflettere sulle parole appena espresse; lei lo conceda teneramente. “Grazie Fabio”, conclude. Venerdì sera sarà lei la concorrente “fuori” dalla Casa del Grande Fratello Vip? Come ben sapete, infatti, la nomination non sancirà l’eliminazione dal gioco.

Potrebbe interessarti anche