logo

GF Vip, Licia Nunez e la morte del padre: “Voleva parlarmi ma non sono arrivata in tempo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Licia Nunez al Grande Fratello Vip si è fatta conoscere a 360°, raccontando svariati aspetti della sua vita privata e del suo passato. Dopo l’iniziale parentesi risolvendo la questione legata alla ex fidanzata Imma Battaglia, per l’attrice c’è stata la bella parentesi parlando di Barbara Eboli, attuale compagna. In queste ore la pugliese ha spiazzato …

article-post

Licia Nunez al Grande Fratello Vip si è fatta conoscere a 360°, raccontando svariati aspetti della sua vita privata e del suo passato. Dopo l’iniziale parentesi risolvendo la questione legata alla ex fidanzata Imma Battaglia, per l’attrice c’è stata la bella parentesi parlando di Barbara Eboli, attuale compagna. In queste ore la pugliese ha spiazzato i fan con la nuova confessione sul padre, confidandosi con Patrick.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez parla della morte del padre

Ho saputo da una zia che mio padre in punto di morte ha chiesto di parlarmi. Non sono arrivata in tempo. Se potessi tornare indietro prenderei il primo treno e andrei lì in ospedale, e sentirei le sue ultime parole. Questo sì.

Il difficile rapporto con i genitori

Non ho mai voluto fermarmi per i sensi di colpa nei confronti di mia madre, per essermene andata molto presto da casa mia… Sono andata via giovane, a 22 anni, però ho avuto un’adolescenza molto travagliata perché a 16 anni ho lasciato il liceo di mia scelta. Ho abbandonato gli studi. Ero una secchiona. Non prendevo la borsa di studio per poco, perché studiavo, ma la condotta non era eccellente. Ero molto irrequieta. Così in terza liceo ho abbandonato gli studi per andare a lavorare.

Non volevo più stare a casa, l’aria era molto pesante, i miei litigavano. Non riuscivo a concentrarmi. Ho avuto proprio una sorta di crisi esistenziale… Sono andata a lavorare con grande dispiacere di mia mamma. Per un anno ho fatto la commessa, poi un bel giorno ho visto mia madre che stava veramente male, soffriva molto, e le dico ‘Ho bisogno di fare un’esperienza fuori. Non riesco a stare qui a Barletta, voglio andare a Milano’. E lei mi ha detto ‘Ti chiedo solo una cosa: almeno il diploma. E io ho detto ‘Va bene’. Ho fatto due anni in uno all’istituto tecnico commerciale e poi il quinto anno e mi sono diplomata. Poi sono andata via, prima tappa a Milano e poi a Roma.

Chi è Licia Nunez

Nata a Barletta nel 1978, Licia Nunez ha recitato in molte serie tv interpretando, spesso, il ruolo della cattiva. Qualche esempio? Nel 2007 era la malvagia e determinata Barbara Ponti nella soap Vivere, mentre al 2012 è Elena Monforte ne Le tre rose di Eva.

Tifosa nell’Inter, appassionata di calcio (ha condotto vari programmi sportivi nel 2006 in occasione dei Mondiali) e di equitazione, in tv ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2009.

Sul fronte sentimentale Licia Nunez è stata legata per 7 anni a Imma Battaglia (da poco convolata a nozze con Eva Grimaldi) e da 2 anni ha una storia con Barbara.

Potrebbe interessarti anche