logo

Grande Fratello Vip, Licia Nunez infastidita dalle imitazioni di Adriana: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

Nella Casa del Grande Fratello Vip, antipatie e strategie si delineano giorno dopo giorno. Stanotte, Adriana Volpe si è confidata con Antonella Elia, svelando che le sue imitazioni della mattinata, avrebbero infastidito Licia Nunez:  “Lo trovo subdolo, preferisco le persone dirette” svela la conduttrice. Grande Fratello Vip, Licia Nunez infastidita dalle imitazioni di Adriana Volpe …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, antipatie e strategie si delineano giorno dopo giorno. Stanotte, Adriana Volpe si è confidata con Antonella Elia, svelando che le sue imitazioni della mattinata, avrebbero infastidito Licia Nunez:  “Lo trovo subdolo, preferisco le persone dirette” svela la conduttrice.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez infastidita dalle imitazioni di Adriana Volpe

Anche per Antonella Elia le imitazioni erano solamente un passatempo del tutto innocente. “Ma poi che male c’è?” prosegue Adriana sottolineando di essersi limitata a fare ironia sui maglioni indossati dall’attrice, con l’unico intento di divertire, senza voler ridicolizzare nessuno.

Secondo la Elia, poi, la Nunez avrebbe anche messo in atto una precisa strategia, avvicinandosi alle persone che ritiene più forti: “è tutto studiato, non c’è niente di spontaneo”. Anche Paola Di Benedetto si è mostrata perplessa sul comportamento di Licia, svelando di non essersi mai aperta del tutto con lei.

Licia si confida con Sara: ecco perché ci è rimasta male

Anche questa mattina Adriana Volpe si è soffermata sulla questione di ieri. Le sue imitazioni nella Casa del Grande Fratello Vip, non sono piaciute a Licia Nunez che aveva coinvolto anche Fernanda Lessa raccontandole delle imitazioni con il probabile intento – secondo lei- di metterla in cattiva luce.

Licia Nunez, però, proprio questa mattina ha spiegato il suo punto di vista a Sara Valente: “In una condizione come la mia, dove non c’è serenità non dovete scherzare” dice prima di spiegare come i rapporti con Antonella e Adriana si siano raffreddati negli ultimi giorni tanto da percepire il gesto della showgirl come una mancanza di rispetto, un modo di schernire la compagna d’avventura poco corretto da parte sua.

“Questa è la mia posizione” afferma l’attrice prima di proseguire “mi sentivo talmente fragile che non avevo voglia di confrontarmi. La situazione bisogna vederla anche da altri punti di vista” conclude l’attrice che ribadisce di aver interpretato il gesto di Adriana Volpe in modo poco carino e di averne sofferto.

GF Vip, la decisione di Licia: cambia la stanza per dormire?

La situazione fa ipotizzare a Licia Nunez anche la possibilità di adottare misure drastiche “a questo punto io prendo e me ne vado da quella stanza” confida alla compagna d’avventura, condividere il letto con Antonella Elia e in generale la camera con le compagne d’avventura non è per lei più sostenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italo Calvino scriveva “Prendete la vita con leggerezza. Che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”. In un momento storico così delicato, vi chiediamo di rispettare le linee guida per la prevenzione e di restare in casa per evitare il contagio, per il bene di tutti. Noi siamo qui con voi e possiamo garantirvi un po’ di sana leggerezza. Per cui mettetevi comodi, aprite Mediaset Play e cliccate sullo streaming del Grande Fratello Vip oppure accendete la tv sul canale 55 e guardate con noi Licia nella Casa più spiata d’Italia. • •✔️3 •✔️2 •✔️1 Tutti sul divano! Unisciti a noi e siediti anche tu, su questo grande divano virtuale. . . #LiciaNunez #gfvip #iorestoacasa #actress

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez) in data:

Potrebbe interessarti anche